Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
sapete se S2 verrà aggiornato ad android 4.2 ???
Sembrerebbe di si, dovrebbe avere i nuovi menu e lo smart scroll, ma sono tutti rumors non si sa nulla, noi ci speriamo cosi andiamo tutti di blumak 2000 V9 :D
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Haseo82
Vorrei ma ho i salvataggi dei giochi e poi rimettere tutte le mod e le app non mi c'è la vedo. Non capisco una cosa, quando ho messo la 8.2 l'audio mi è migliorato tantissimo, devo tenerlo basso x tutto (e già si sente).
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma guarda che non perdi nulla, flashi la v8.4, fai wipe cache e dalvik e fix permssion e non perdi nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Scusa ma non le puoi colorare te con un pennerello... ahhhhhh ma da app messaggi e poi impostazioni si puoi cambiare ....;)
inviato da... non so cosa ;-)
Sì ma non ci sono il bianco e l'azzurro, non volevo il giallo di bil celestino per intenderci, sai dove te lo ficcherei il pennarello :) in tasca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Sì ma non ci sono il bianco e l'azzurro, non volevo il giallo di bil celestino per intenderci, sai dove te lo ficcherei il pennarello :) in tasca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allor non credo che verrà fatta una mod del genere... per il pennarello..io invece sai dove....in mano per colorare i fumetti.;)
-
Quote:
Allor non credo che verrà fatta una mod del genere... per il pennarello..io invece sai dove....in mano per colorare i fumetti.;)
Perché non credi? Tipo nella vk ics erano così, cioè a me piacevano, non si potrebbe fare una richiesta a luigi?
-
Quote:
xbbx
Perché non credi? Tipo nella vk ics erano così, cioè a me piacevano, non si potrebbe fare una richiesta a luigi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non lo so chiedi e vedi...cosa ti dicono.;)
-
Quote:
Non lo so chiedi e vedi...cosa ti dicono.;)
Ok grazie è stato un piacere dividere il pennarello con te :)
-
Quote:
0raziel0
Ma guarda che non perdi nulla, flashi la v8.4, fai wipe cache e dalvik e fix permssion e non perdi nulla
In prima pagina c'è scritto wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Qualcuno è riuscito a far girare correttamente SkyGO sulla BluMak2000?
Le varie guide le ho seguite ma va sempre in errore provando a vedere un canale diverso dal SkyTG24. Anche disabilitando il root.
-
Quote:
Haseo82
In prima pagina c'è scritto wipe data.
Te hai la 8.2 giusto..apri updateme ti verra notificato l aggiornamento..lo scarichi e vai in recoveri e lo installi