Visualizzazione stampabile
-
TW davvero un ottimo launcher :)
... ma NOVA è NOVA ;);););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIUGIOVA
ragazzi appena installato: una bomba... spettacolare
Quale luncher consigliate?
Bene:):):)
Cosa ti ha spinto a flashare proprio la BluMaK2000?
Inviato dal Bar Boe :)
-
ragazzi, non so se qualcuno prima di me l'ha gia chiesto ma, non è possibile rilasciare una mod per disattivare la torcia col tasto home nella lockscreen?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
ragazzi, non so se qualcuno prima di me l'ha gia chiesto ma, non è possibile rilasciare una mod per disattivare la torcia col tasto home nella lockscreen?
Si già chiesto.....No, mi spiace per te,ma non si può!
PS: a titolo informativo io la trovo spettacolare questa funzione e utilissima:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Si già chiesto.....No, mi spiace per te,ma non si può!
PS: a titoli informativo io la trovo spettacolare questa funzione e utilissima:)
a me sinceramente non serve molto, piu che altro quando sono in palestra molte volte con un doppio tocco del tasto home mi parte il flash per errore e la gente pensa che mi metta a scattare foto rotfl
-
Quote:
joker950
a me sinceramente non serve molto, piu che altro quando sono in palestra molte volte con un doppio tocco del tasto home mi parte il flash per errore e la gente pensa che mi metta a scattare foto rotfl
Le Mod vanno sfruttate al massimo delle loro potenzialità.... nel tuo caso,puoi fare le foto in palestra (alle belle gnocche ovviamente) e poi dire che é solamente la torcia:D:D:D:D:D
Scusate il lieve OT...ma Cmq parlavo di una mod della Rom :eek::cool::D:D
-
Ciao, ho installato la 8.0 a suo tempo e poi l'aggiornamento alla 8.3.
Ora vorrei installare la 8.4, ma siccome riscontro dei problemi, vorrei fare un deepreset.
Ho visto però che il pacchetto è di 15 mega circa, ricordo che quanto ho installato la 8.0 erano se non sbaglio 400 mb (c'erano anche le gapps, ma comunque...)
Come devo fare per fare una installazione pulita della 8.4 ?
Inoltre, visto che sono fuori da un po' e uso ancora il kernel philz (non so che versione), cosa mi consigliate di installare (e soprattutto COME)?
grazie
-
Quote:
butch
Ciao, ho installato la 8.0 a suo tempo e poi l'aggiornamento alla 8.3.
Ora vorrei installare la 8.4, ma siccome riscontro dei problemi, vorrei fare un deepreset.
Ho visto però che il pacchetto è di 15 mega circa, ricordo che quanto ho installato la 8.0 erano se non sbaglio 400 mb (c'erano anche le gapps, ma comunque...)
Come devo fare per fare una installazione pulita della 8.4 ?
Inoltre, visto che sono fuori da un po' e uso ancora il kernel philz (non so che versione), cosa mi consigliate di installare (e soprattutto COME)?
grazie
il pacchetto da 15MB è solo l'aggiornamento e non l'intera rom.. devi scaricare la Full Rom 8.4 che trovi in prima pagina, full wipe e flasha (le gapps sono solo per le rom AOSP, questa è una rom su base Samsung, che comprende già le app di Google)
-
Quote:
luigimak
il pacchetto da 15MB è solo l'aggiornamento e non l'intera rom.. devi scaricare la Full Rom 8.4 che trovi in prima pagina, full wipe e flasha (le gapps sono solo per le rom AOSP, questa è una rom su base Samsung, che comprende già le app di Google)
Grazie Luigi, sei una freccia !
E per il kernel ?
-
Quote:
butch
Grazie Luigi, sei una freccia !
E per il kernel ?
Il kernel lo puoi flashare dopo l'installazione, nella rom dovrebbe esserci il jeboo 2.1, poi se vuoi flasharne un'altro ci sono tutti su updateme