Fatto. Ho anche riavviato, ma niente. Quando ho un pò più di tempo farò altre prove.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A quanto pare non c'è solo la versione per l'italia.... se guardate bene......;)
SamMobile Firmware Page
Paesi Nordici e Spagna hanno ricevuto il nostro stesso aggiornamento........a parte un piccolo cambio di CSC, che non credo influenzi la Rom.... sono tutte e tre LSD
ALLUCINOGENEEEEEEEEEEEEEE rotfl
Credo cambi davvero poco...... forse han fissato qualche bug... ma il fatto di avere la lettera finale invece del numero è solo perchè è definitiva.... non transitoria.....
infatti al precedente Spagnola era LS8.................
Direi che alla fine della fiera non cambierà una beneamata cippa........ ma............. io la scarico ugualmente..... un bel Nandroid e poi semmai la flasho per vedere le
differenze...... (avendo due terminali identici)..... proverò... ma non penso ci siano novità!
Per quanto riguarda gli "AMICI" cuochi................... AVANTI TUTTA................ via cosi......... Ottimo Lavoro e bravi per i continui aggiornamenti.....
P.S. se gia non l'ho detto.........................GRAZIE!!!!!:*
Ragazzi con TIM mi capita di avere dei "buchi" in ricezione 3g con conseguente caduta di linea...quale modem mi consigliate di montare?
Buongiorno :)
Saluto tutti e ringrazio i bravissimi costruttori di quella bella ROM..:D
Premetto sempre la mia poca dimestichezza nelle pratiche di modding e vorrei porre alcune domande..
Ora ho la versione 6 JB AIO 2.1 4.1.2 XXLSJ e vorrei installare l'ultima versione..
Ho fatto il download in prima pagina della versione 7 LS8
Nel cellulare ho ancora una cartella di dualboot .secondrom
Vorrei fare un po' di pulizia:
Non faccio il backup perchè l'ho fatto una settimana fa prima di installare la ver. 6
Elimino la cartella .secondrom col Gestore File
Faccio un data factory reset / cache / dalvik cache
Installo la nuova ROM
E' corretto il percorso..anche come ordine?
Grazie in anticipo per una risposta.
Buona giornata :)
Quasi tutto corretto si!! ;)
Ma se dopo aver cancellato quella cartella per il Dualboot....... installassi un bel Kernel Philz... magari l'ultimo??? Quello ti da nelle impostazioni Philz un comando per fare pulizia della rom.... cosi ripulisce il terminale e tu puoi installare la Rom con serenità;)
Gia che hai la CWM........ puoi scaricartelo e installarlo da li.....;)
[05.02.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.01 Safe Stock Kernel+CWM6+Root-XXLS8 - xda-developers
Almeno sei sicuro che cancelli tutto cio che non servirà per una nuova Rom.... e rimarrà tutto piu pulito.......
Altrimenti un bel DeepClean..... oppure un format generale da Recovery......;)
Buon Lavoro......;)
Ciao..... scusa quando hai scaricato la Rom?? Hai la 7.1??
Se cosi non è..... allor a riscarica oggi il file... che è l'ultimo aggiornato....... e installa quello... poi ti f a l'aggiornamento OTA.....
Puo accadere che non si installino bene alcune cose.... o il file scaricato potrebbe essere corrotto......;)
Fai una bella pulizia generale.... totale... e cosi riparti da zero...... poi facci sapere......;)
Tutti i wipe... non dimenticarlo e se puoi anche un bel po di format......;) o installa temporaneamente il Kernel di Philz che ha l'opzione per pulire la Rom prima
dell'ìnstallazione di una nuova Rom ;) io ho fatto cosi e mi son trovato benissimo....;)
P.S... in questa settimana ho installato quest a Rom anche a 7 mieie amici qui.... e un paio di gente del forum che è di Genova.... (si cagavano a far e un format generale) :) rotfl
E' abbastanza strano...... a me funziona benissimo su tutti e due i terminali........... mah???? non capisco........
Anche a me col Fix Permission ha dato problemi..... e preferisco non farlo..... tant'è vero che non installo nemmeno Samsung Apps............ perchè senza Fix Permission non funziona.... ma s e lo faccio incasina tutto......:(
Prova a fare anche gli altri Format...... System, Preload.... etc etc.... tutta la lista......... occhio che se ti cancella la SD poi devi copiarci su di nuovo i file per flashare.....
Fossi in te riscaricherei la rom......... io non ho problemi di GPS........... e la cosa è strana.... appunto......
Un Flash nuovo su terminale pulito magari miglior a la cosa........
Pensavo fossi tu piu navigato... da quanto leggevo.... Scusa....;)
Bhe se formatti tutto elimini anche le Foto dal tel... e flashando la rom le elimineresti comunque.
Quindi... prima di tutto salvati quel che ti serve.... sincronizza i tuoi contatti con Google... copia le foto nel pc... fatti al sincronizzazione con l'account Samsung (cosi poi ti ritrovi i messaggi e le chiamate ricevute) dopo esserti salvato cio che vuoi tenere....
Fai una pulizia totale da CWM cioè da Recovery....... (prima copia il file della Rom scaricato sulla Sd) vai in Moun/storage e fai tutti i format.... (non quello della SD dove hai la rom) poi torni indietro e fai i vari Wipe per sicurezza......;) Wipe data e wipe cache data..... in Advanced fai il Wipe Dalvik cache......
Poi vai a install zip e Choose zip from SDcard..... e installi.......
Poi Via piu veloce della luce!!!;)
Ora cosa non hai capito????
L'ho fatta piu semplice perche non è facile spiegarlo scrivendo... sorry;)
Fatto...
Io ora ho un problemino che non capisco. Ho scaricato con update me il fix per l'immagine grande durante le telefonate. Ho anche rimesso l'immagine dall'originale (1600 x 1200), nei contatti. Il fatto è che l'immagine resta piccola (276 x 276) e non riempie il campo.
Posto i link a due screenshot per far capire cosa intendo. Mi piacerebbe davvero risolvere, le immagini sono più belle grandi.
Ragazzi ci sono anch'io finalmente, ho dovuto creare una partizione windows per fare un bel deep con Odin, Heymdal per mac o come si chiama, non ci ho capito niente strano non si trovino guide per utilizzarlo!
Comunque rom stupenda, sono rimasto stupito dal consumo molto ridotto, unico problema per adesso è che non riesco a loggarmi da Tapatalk, qualcuno che ha avuto lo stesso problema, ha risolto?
Il GPS qualche volta non parte e bisogna riavviare (se ben ricordo lo faceva anche la leaked).
Il format system e preload lo fa di default lo zip.
Grazie. Farò altre prove, anche se non ho mai fatto un uso eccessivo del mw.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma volevo sapere se è possibile avere una mod battery circolare normale? Tipo con un cerchio solo, grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
al momento no :)
comunque jano una domanda non è che le immaggini le potresti uppare da un altra parte imageshak le sgrana tantissimo...
comunque oggi mi sento contento :) finalmente ho dei consumi regolarizzati e posso stare per 10 giorni a casa (forzati rotfl rotfl rotfl) ora vedo in giro un po di mod... e temi poi vi faccio sapere se ne funziona qualcuno :)
Fatto tutti i wipe possibili da CMW ma nulla google now non vuole sapere di partire col doppio tap, esiste nell'universo una soluzione o mi tengo questo bug?
strano perchè il bug non c'è, è stato risolto.
- installare da updateme fix TTS
- aggiornare google search
- doppio tap e chiede se usare s-voice
Come a noi in test e ad altri utenti funziona, probabilmente forse ti si è corrotto qualcosa in fase di flash dello zip "madre" della rom quando l'hai installata, potrebbe essere una spiegazione