Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Non ci avevo mai fatto caso...:D:D:D
E ora vorrei capire perché.
Quindi se uno scarica da updateme un altro kernel lo installa solo da mobile odin ? Perche? Vorrei capire.....
Qui ci vogliono i marziani... per una bella spiegazione....:D;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora provo a spiegare ma aspetta sempre i saggi!
Quando si flasha un kernel diverso dal proprio tramite recovery, in formato zip, è opportuno effettuare lo script clean per dare una base pulita al nuovo kernel... Se si fa il riavvio automatico da update me e hai scaricato lo zip, avverrà l'installazione ma senza script clean e quindi potresti avere problemi... Invece se scarichi la versione tar puoi usare solo Odin... Ed è stesso odin a fare tutto in automatico e non serve script clean.. :D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Paolone46
Io non sono un santo, nel senso che tra spam e ot mi do da fare....ma chiedere consiglio qui, su quale kernel montare su un'altra ROM mi pare davvero molto poco bello,sia da fare che da vedere
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Come non quotarti amico mio..... verissimo. ...non sei un santo...:)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
peppuzzo84
Quando si flasha un kernel diverso dal proprio tramite recovery, in formato zip, è opportuno effettuare lo script clean per dare una base pulita al nuovo kernel... Se si fa il riavvio automatico da update me e hai scaricato lo zip, avverrà l'installazione ma senza script clean e quindi potresti avere problemi... Invece se scarichi la versione tar puoi usare solo Odin... Ed è stesso odin a fare tutto in automatico e non serve script clean.. :D
Questo lo so.... io intendevo capire quello che ha scritto orazielo che con il jebbo puoi flashare i kernel solo in tar.
-
Quote:
diavolo78
Questo lo so.... io intendevo capire quello che ha scritto orazielo che con il jebbo puoi flashare i kernel solo in tar.
Scusa allora... :(:(:( Infatti mi sembrava strano! :D
-
Ok, giorno decimo di questa rom, dal mio ritorno in S2 ;) E confermo l'estrema bontà di questo proggetto :) Ora è da lunedì che l'ho abbinata al siyah senza i settings dell'illuminato.
Fluidissima sempre, zero lag, ottima reattività, durata display ottimale (display 5h14min) non ho pareggiato quella del diavolaccio ma quasi :) batteria originale non potenziata (nuova). Insomma fenomenale. Domani terza fase di test con i settings dell'illuminato ;) a presto ragazzuoli...
P.s: S4 in arrivo......
-
Quote:
peppuzzo84
Scusa allora... :(:(:( Infatti mi sembrava strano! :D
E scusa per cos figurati....;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
peppuzzo84
io l'ho fatto lo script clean, eppure i due setting sono rimasti, probabilmente si sono sovrascritti quelli del jebo a quelli del philz, se metto il siyah da mobile odin per sicurezza facco uno script clean
@ jack come lo hai installato il siyah ? pura curiosità
-
Quote:
0raziel0
io l'ho fatto lo script clean, eppure i due setting sono rimasti, probabilmente si sono sovrascritti quelli del jebo a quelli del philz, se metto il siyah da mobile odin per sicurezza facco uno script clean
@ jack come lo hai installato il siyah ? pura curiosità
Flash da recovery... ma io arrivavo da Kernel stock, senza settings...
-
Quote:
Janobifronte
Come non quotarti amico mio..... verissimo. ...non sei un santo...:)
Inviato dal Bar Boe
ti davamo per disperso amico rotfl
Quote:
Jack79
Ok, giorno decimo di questa rom, dal mio ritorno in S2 ;) E confermo l'estrema bontà di questo proggetto :) Ora è da lunedì che l'ho abbinata al siyah senza i settings dell'illuminato.
Fluidissima sempre, zero lag, ottima reattività, durata display ottimale (display 5h14min) non ho pareggiato quella del diavolaccio ma quasi :) batteria originale non potenziata (nuova). Insomma fenomenale. Domani terza fase di test con i settings dell'illuminato ;) a presto ragazzuoli...
P.s: S4 in arrivo......
Grazie amico sempre preziosi anche i tuoi pareri :)
S4 in arrivo? :o di già? :o passa al pub che mi spieghi meglio rotfl
-
Quote:
bluflight13
ti davamo per disperso amico rotfl
Grazie amico sempre preziosi anche i tuoi pareri :)
S4 in arrivo? :o di già? :o passa al pub che mi spieghi meglio rotfl
Blu leggi indietro quakche pidt cercavo uns risposta da voi del mestiere....
P.S. al pub ti aspetta qualcosa .... di buono..;)