Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si ma il problema infatti non è flashare le rom col jeboo, ma solo legato al flash di un kernel in formato zip come il dori o siyah. Ma ad alcuni funziona, qui ahimè anche io non ho spiegazioni..
Mha a questo punto non ci capisco più un tubo, bha faccio un nadroid e mi flasho il siyah zip e vedo che succede
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
diavolo78
Ecco qui tutto quello che e successo oggi io non ci ho capito più niente....aiutooooooo
inviato da... non so cosa ;-)
A me col jeboo 2.1 nessun problema a flashare il siyah...il dori non saprei
Col l'1.3 invece il flash non andava a buon fine ;)
Quote:
Janobifronte
Se vi piacciono ovviamente per voi le faccio blu:)
Inviato dal Bar Boe
Per il grande Blu direi che sono più appropriate Rosa:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie ho visto :D Per il discorso del flash dei kernel sinceramente non ci ho capito granchè nemmeno io.. Perchè ad alcuni già tempo fa avevamo visto che a parità di kernel montato, ad alcuni funzionava il flash del siyah.zip ad altri no.. Io sinceramente passo sempre da mobile odin per il siyah, lo preferisco come metodo.
Però non ho mai trovato problemi a passare da un jeboo all'altro per esempio, che sono appunto solo in formato .zip
Io prima montavo kernel apolo e non potevo flashare il dorimanx. Infatti ho messo il jeboo per poi mettere il dorimanx e nessun problema. Stessa cosa con il siyah.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
bluflight13
Mi piace molto la seconda. Pero peccato cge sia in orizzontale :o la preferivo verticale :banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
illuminato67
Bene:):):)
Cosa ti ha spinto a flashare proprio la BluMaK2000?
Inviato dal Bar Boe :)
Illu che fai ci spaventi i nuovi utonti per invidia che tu non la hai più?
Rotfl Rotfl Rotfl :) :) :) :D
Quote:
Paolone46
Io non sono un santo, nel senso che tra spam e ot mi do da fare....ma chiedere consiglio qui, su quale kernel montare su un'altra ROM mi pare davvero molto poco bello,sia da fare che da vedere
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Eh... Sei tu che fai scappatelle...
Citando Carducci che ho dovuto studiare in questi giorni..
'' lo sappiam che un pover' uom' tu se' ''
Quote:
Janobifronte
Come non quotarti amico mio..... verissimo. ...non sei un santo...:)
Inviato dal Bar Boe
Come non quotarti mentre tu quoti lui che dice che fa gli ot che quotandolo è successo che hai fatto un ot... approposito quotando te che hai quotato lui perché lui ha quotato quel altro tizio mi sa che ho fatto un ot anche io...
Comunque ne approfitto per fare gli auguri a tutti per la festa della liberazione... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma una mod che permetta di inviare sms a più di 10 destinatari si potrebbe avere?
Grazie...
-
scusate ragazzi, ma capita anche a voi che ogni tanto il cell si blocchi?
In special modo utilizzando il navigatore ( oggi su quello di google).
il kernel che utilizzo è l'ultima versione del siyah, dove avevo montato inizialmente i settaggi di illuminato, ma che poi dovrei aver eliminato dal reset effettuato dalle impostazioni del kernel
un grazie in anticipo a cui mi risponderà :-)
-
Off topic pieno
Se non avete sonno guardate rete4, the exorcism of emily rose, io lo uso per conciliarmi il sonno :D
-
Quote:
2013angelo
il kernel che utilizzo è l'ultima versione del siyah, dove avevo montato inizialmente i settaggi di illuminato, ma che poi dovrei aver eliminato dal reset effettuato dalle impostazioni del kernel
Blocchi? Usando il siyah? Con i settaggi illuminati? Naaaaaa! :D Con la blumak sono la ricetta della stabilità! Se sei ai primi cicli può capitare perché si deve stabilizzare il sistema, non solo se hai appena flashato la rom, ma anche che se hai da poco flashato o il kernel o i settaggi... Prova ad usarlo senza settaggi per qualche giorno, lo lasci stabilizzare e poi butti su i settaggi! :D;):D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
2013angelo
Anche a me sembra stano, puoi provare a flashare lo script clean e a flashare il jeboo, testa un po e vedi se si ri-blocca