Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2013angelo
scusate ragazzi, ma capita anche a voi che ogni tanto il cell si blocchi?
In special modo utilizzando il navigatore ( oggi su quello di google).
il kernel che utilizzo è l'ultima versione del siyah, dove avevo montato inizialmente i settaggi di illuminato, ma che poi dovrei aver eliminato dal reset effettuato dalle impostazioni del kernel
un grazie in anticipo a cui mi risponderà :-)
Prova a disabilitare il VPLL mode nel munu GPU di stweaks, lo suggeriva anche illuminato mi pare.. io ho risolto così..
-
Aggiornato Google Play Store 4.0.27
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
Ma se io ho il 0.26 mi arriva l'aggiornamento? Oppure devo reinstallare l'applicazione?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
vai con l'inverted!!!! rotflrotfl
-
Come mai avendo la 8.2 (mi avete detto che non viene aggiornato updateme) trovo il play store nuovo che avete appena aggiunto?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Come mai avendo la 8.2 (mi avete detto che non viene aggiornato updateme) trovo il play store nuovo che avete appena aggiunto?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Perché le app, come anche i wallpaper per esempio, sono caricate nel file madre di updateme dato che sono compatibli con tutte le versioni, mentre le mod sono nelle rispettive versioni
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
2013angelo
scusate ragazzi, ma capita anche a voi che ogni tanto il cell si blocchi?
In special modo utilizzando il navigatore ( oggi su quello di google).
il kernel che utilizzo è l'ultima versione del siyah, dove avevo montato inizialmente i settaggi di illuminato, ma che poi dovrei aver eliminato dal reset effettuato dalle impostazioni del kernel
un grazie in anticipo a cui mi risponderà :-)
anche a me capitava sai? Ho riflashato la rom da 0 e niente..mi succedeva ancora! Ho risolto cambiando kernel,ho messo apolo e non ho più avuto mezzo blocco! C'era un qualcosa tra gps e siyah che lo mandava in blocco..il cellulare si scaldava da morire poi pack! Si freezava!
-
Ciao ragazzi, ho deciso di provare questa rom qualche giorno fa perché adoro le rom con integrate le app stile updateme. Purtroppo però ho dei drain spaventosi, il cell va in deep sleep senza problemi ma con 56 minuti di utilizzo e solamente 5 di screen (O_O) la batteria è scesa del 5%. Avete consigli o magari il nome di una rom con integrata un app per gli aggiornamenti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
viciovb
Ciao ragazzi, ho deciso di provare questa rom qualche giorno fa perché adoro le rom con integrate le app stile updateme. Purtroppo però ho dei drain spaventosi, il cell va in deep sleep senza problemi ma con 56 minuti di utilizzo e solamente 5 di screen (O_O) la batteria è scesa del 5%. Avete consigli o magari il nome di una rom con integrata un app per gli aggiornamenti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova col kernel siyah in abbinata ai settings illuminato e come sempre aspettare almeno 4/5 cicli di carica per stabilizzare il tutto
Inviato un pò qui un pò là
-
Ciao ragazzi, da Update Me ho reinstallato il Samsung Apps per poter scaricare Polaris Office 4 e soprattutto SkyGO (che tra l'altro non funzia in nessun modo).
Adesso se vado nel PlayStore in fondo alla lista delle mie applicazioni trovo installato S Suggest, nella descrizione c'è scritto che dovrebbe sostituire Samsung Apps ma in alto c'è un banner nero che dice non essere compatibile con il mio dispositivo.
Come c'è finito li se non è compatibile? E perché non lo è?
Similmente anche l'applicazione Group Play mi segnala un aggiornamento che però non posso installare perché è presente lo stesso banner nero che dice non essere compatibile con il mio dispositivo.