Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai fatto qualche operazione particolare? Cambiato kernel? Prova un wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
Si in realtà ho riflashato la 8.4 perchè il sistema mi faceva bizze. Ora provo a riflashare anche il syiah e poi vediamo. Altrimenti wipe e fix
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi ho un problema con il playstore:
non mi fa più scaricare niente dal playstore ne da pc ne da telefono.
Ho già svuotato la cache e i dati.
Cos'altro posso fare?
Quote:
bluflight13
Hai fatto qualche operazione particolare? Cambiato kernel? Prova un wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
cancella anche i dati sia di Google Play Store e Google Services Framework e riavvia
-
Quote:
luigimak
cancella anche i dati sia di Google Play Store e Google Services Framework e riavvia
Altra cosa:
spesso mi esce un messaggio che dice "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
-
Quote:
Overmarz
Altra cosa:
spesso mi esce un messaggio che dice "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
Non è normale, hai qualcosa di "non pulito".. Io riscaricherei da zero lo zip della 8.4, 2 wipe e flash
-
Scusa l'ot bluflight ho una domanda al volo.. siccome nel siyah beta5 ci sono 6 step cpu di frequenza a disposizione, se io vorrei modificare i voltaggi dei 100mhz 300mhz 400mhz e cosi via..non posso? Tipo dorimanx. Scusa l'ot comunque ma mi serve una risposta 'urgente" :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Scusa l'ot bluflight ho una domanda al volo.. siccome nel siyah beta5 ci sono 6 step cpu di frequenza a disposizione, se io vorrei modificare i voltaggi dei 100mhz 300mhz 400mhz e cosi via..non posso? Tipo dorimanx. Scusa l'ot comunque ma mi serve una risposta 'urgente" :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Si che puoi, devi usare STweaks e da li regoli e imposti il tutto ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Ragazzi ho installato la 8.4 dopo i 3 wipe ma ora non mi funziona il GPS anche scaricando gpsfix. Che posso fare? Con le versioni della BluMak2000 precedenti nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sportman
Ragazzi ho installato la 8.4 dopo i 3 wipe ma ora non mi funziona il GPS anche scaricando gpsfix. Che posso fare? Con le versioni della BluMak2000 precedenti nessun problema
Prova con fasterfix, lo trovi in updateme
-
Ciao ragazzi quando clicco per scaricare il kernel hirox 5.8 update me si arresta, è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
bluflight13
Prova con fasterfix, lo trovi in updateme
Già fatto :confused:
EDIT : potrebbe dipendere dal kernel ? prima usavo il siyah ora il jeboo