Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiava
Ai creatori della rom faccio la seguente domanda :siccome non c'è stato modo di capire il motivo di qsto mio problema volevo sapere se non si riavvia in automatico cosa mi può comportare?
Puoi provare a riflashare la rom da 0, comunque se si riavvia da solo è colpa del kernel e ti comporta solo che la batteria si scarica prima
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Puoi provare a riflashare la rom da 0, comunque se si riavvia da solo è colpa del kernel e ti comporta solo che la batteria si scarica prima
L ho fatto 4 volte scaricando la rom nuovamente come mi hanno consigliato. Stranissima cmq come cosa se capita solo a me
-
Quote:
mikiava
ciao a tutti
ho istallato la rom ,seguito le istruzioni ,ma updete me non mi ha riavviato nulla...è normale??
Ma tu cosa intendi per update me non ha riavvio?questo scritto qui
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
Perché se è così il riavvio lo avrai solo quando scarichi e installi qualcosa.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
mikiava
L ho fatto 4 volte scaricando la rom nuovamente come mi hanno consigliato. Stranissima cmq come cosa se capita solo a me
Si, ma hai fatto wipe data ? Io quello intendevo per riflashare la rom come se fosse la prima volta
-
Quote:
diavolo78
Ma tu cosa intendi per update me non ha riavvio?questo scritto qui
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
Perché se è così il riavvio lo avrai solo quando scarichi e installi qualcosa.
Quindi qnd installo qlche modifica intendi?
-
Quote:
mikiava
Quindi qnd installo qlche modifica intendi?
Si. Cerca di non utilizzare linguaggio stile sms non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
Te pensavi che una volta messa la spunta il cell si dovesse riavviare?
-
Quote:
bluflight13
Ma il tuo Mario non era vestito di blu??
Rotfl comunque... Scusa Iron Man 3 e uscito?
Quote:
luigimak
Google Play Store Multi DPI 4.0.27
UpdateMe > Applicazioni
Google Play Store Multi DPI 4.0.27 Inverted
UpdateMe > Tematura inverted
Ma che fate vi date il cambio?... Secondo me malo non posta più perché si vergogna del telefono nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Si. Cerca di non utilizzare linguaggio stile sms non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
Te pensavi che una volta messa la spunta il cell si dovesse riavviare?
si avevo capito proprio quello...mi scuso con le abbreviazioni ma ero sul cellulare e quindi non ci ho fatto caso.
-
Aggiornati
YouTube 1080p / ScreenOff
UpdateMe > Applicazioni
YouTube 1080p / ScreenOff Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
EDIT: YouTube 1080p / ScreenOff HoloBluInverted
-
Raga da quando ho fatto l'aggiornamento alla v8.4 (ero alla v8.3 e ho flashato il file di 12mega da update me, con wipe dalvik e cache) se avvio la fotocamera mi esce: "Errore fotocamera" e non posso fare foto. Come risolvo?