Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Raga da quando ho fatto l'aggiornamento alla v8.4 (ero alla v8.3 e ho flashato il file di 12mega da update me, con wipe dalvik e cache) se avvio la fotocamera mi esce: "Errore fotocamera" e non posso fare foto. Come risolvo?
Scarica dalla prima pagina lo zip completo della 8.4 wipe cache+dalvik e flasha
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
mikiava
si avevo capito proprio quello...mi scuso con le abbreviazioni ma ero sul cellulare e quindi non ci ho fatto caso.
Allora sei apposto...non hai problemi quel riavvio lo hai soli quando scarichi e installi come ti dicevo prima. ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ragazzi volevo chiedervi due cose... ho installato da Porting tramite updateme l' S-Voice dell S3, ma a differenza del precedente non mi parte quanto clicco due volte il pulsante centrale, come mai? Poi, provo a flashare il phone full screen ma non me lo installa, forse perchè ho installato la tematura full aosp? Grazie mille per l'eventuale risposta
-
Quote:
DavidKing21
Ragazzi volevo chiedervi due cose... ho installato da Porting tramite updateme l' S-Voice dell S3, ma a differenza del precedente non mi parte quanto clicco due volte il pulsante centrale, come mai? Poi, provo a flashare il phone full screen ma non me lo installa, forse perchè ho installato la tematura full aosp? Grazie mille per l'eventuale risposta
Cosa ti parte al posto di s-voice? Si il phone se ben ricordo non è compatibile con la tematura aosp
-
Ragazzuoli, dopo 1 mese di hirox 5.7 senza lamentarmi, l'uscita del 5.8 non mi ha soddisfatto, allora ho messo il siyah stock senza settaggi ma si presenta il fastidioso bug che mi restano i led dei softkey accesi e mi tocca quindi andare su STweaks per impostarli in qualche modo.. non c'è un'altro modo per risolvere questo bug?
-
Quote:
joker950
Ragazzuoli, dopo 1 mese di hirox 5.7 senza lamentarmi, l'uscita del 5.8 non mi ha soddisfatto, allora ho messo il siyah stock senza settaggi ma si presenta il fastidioso bug che mi restano i led dei softkey accesi e mi tocca quindi andare su STweaks per impostarli in qualche modo.. non c'è un'altro modo per risolvere questo bug?
Non vorrei che il siyah ti dia problemi, se riflashi l'hirox 5.7 credo che risolverai
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
bluflight13
Cosa ti parte al posto di s-voice? Si il phone se ben ricordo non è compatibile con la tematura aosp
Non so come ma oggi premendo due volte il pulsante mi ha fatto scegliere finalmente quale app usare, e cosi ho impostato s-voice, vi giuro che fino a ieri non era cosi :O!!! Scusate...
Quindi non ho speranze di installare il phone? Era stupendo...!!!
-
Quote:
0raziel0
Non vorrei che il siyah ti dia problemi, se riflashi l'hirox 5.7 credo che risolverai
Ma infatti ho riflashato un'altro kernel e il problema era scomparso, i led funzionavano come dovevano, poi ho rimesso il siyah e sono tornato punto e daccapo
-
Quote:
joker950
Ma infatti ho riflashato un'altro kernel e il problema era scomparso, i led funzionavano come dovevano, poi ho rimesso il siyah e sono tornato punto e daccapo
Il tuo S2 non digerisce il siyah, devi cambiarlo, o provi con il dori o con l'hirox, se vuoi kernel completamente custom, oppure il jeboo se vuoi uno stock based
Ogni telefono reagisce diversamente e il tuo non gli piace il siyah, sto telefono e più schifettoso di un bambino piccolo :D
-
Quote:
DavidKing21
Quote:
bluflight13
Io ho la tematura aosp ed ho installato anche il phone full screen, funziona benissimo ;):)
Inviato da... non faccio la spia