Visualizzazione stampabile
-
ho installato appena adesso la ultima rom venivo dalla 7 con jeboo 1.3, ho fatto tutti i format prima di flashare la rom anche philz setting ho formattato anche li... ma finito il flah il cell va in booth riapre la pagina della recovery come posso risolvere? a casa non ho nemmeno il cavetto usb per passare da odin
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
ho installato appena adesso la ultima rom venivo dalla 7 con jeboo 1.3, ho fatto tutti i format prima di flashare la rom anche philz setting ho formattato anche li... ma finito il flah il cell va in booth riapre la pagina della recovery come posso risolvere? a casa non ho nemmeno il cavetto usb per passare da odin
Riscarica da zero lo zip della rom in prima pagina che magari si é corrotto in fase di download. Poi sulla wipe e riflasha
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Riscarica da zero lo zip della rom in prima pagina che magari si é corrotto in fase di download. Poi sulla wipe e riflasha
faccio tutti i wipe?
adesso è in download
-
Quote:
silvestro80
faccio tutti i wipe?
adesso è in download
Si, data+cache+dalvik se flasha la rom che stai riscaricando
-
Il pub è tornato in vita quello originale raga aleeeeeeeeeeeeeeeeee
Ops scusate l ot..ma so contentissimo....:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
Si, data+cache+dalvik se flasha la rom che stai riscaricando
fatto ho veriificato anche se i file non fossero corrotti prima di flashare ma nulla va in booth ancora
-
Quote:
silvestro80
fatto ho veriificato anche se i file non fossero corrotti prima di flashare ma nulla va in booth ancora
Ma te usi il philz kernel?
-
Quote:
diavolo78
Ma te usi il philz kernel?
io uso jeboo...ma non so come mai nella cwm c'è anche la voce philz advance...
sembra che ho risolto però, ho formattato la sd esterna e poi ho flashato ma è andato in booth ho riflashato ancora e ora è partito...
Dopo aver formattato almeno era arrivato alla schermata di partenza invece prima si fermava alla scritta samsung e tornava in recovery...
grazie mille per l'aiuto e la pazienza...
-
Quote:
silvestro80
io uso jeboo...ma non so come mai nella cwm c'è anche la voce philz advance...
sembra che ho risolto però, ho formattato la sd esterna e poi ho flashato ma è andato in booth ho riflashato ancora e ora è partito...
Dopo aver formattato almeno era arrivato alla schermata di partenza invece prima si fermava alla scritta samsung e tornava in recovery...
grazie mille per l'aiuto e la pazienza...
Trovi scritto Philz perche il kernel di jeboo si basa sulla sua cwm. Bene sono contento che hai risolto
-
Ciao a tutti, avrei un problema con il bloccoschermo e cioè non riesco ad inserirlo/attivarlo. Ho scaricato la rom fatto i wape, anche se non erano obbligati visto che la rom li fa in automatico, installato la rom e ogni volta che si spegne lo schermo per per riattivarlo si riapre automaticamente all'ultima schermata, senza ripple o ink vari. Grazie dell'aiuto.