ciao a tutti
non riesco ad avere la status bar semitrasparente
ho provato vari .zip ma nulla
rimane sempre nera...
ciao a tutti
non riesco ad avere la status bar semitrasparente
ho provato vari .zip ma nulla
rimane sempre nera...
Samsung Galaxy S8+
bluflight13 (28-04-13)
angiotell (28-04-13),bluflight13 (28-04-13)
angiotell (28-04-13),bluflight13 (28-04-13)
Originariamente inviato da clapico
Impossibile che non riesca ad attivare sto benedetto bloccaschermo. Ho di nuovo riflashato: firmware, root e rom. Cavolo 4 volte, riscaricato 2 volte dal sito sia il firmware sia la rom. Non so più che fare. Però non ho detto una cosa, è cioè che tutto questo è per il gs2 di un mio amico il mio funziona alla grande. Potrei eventualmente provare a copiarci il mio nandroid o faccio una cavolata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Io uso il siyah con con illuminato/skorpion, attivo il wifi solo quando serve, uso il cellulare normalmente e dalle sei di mattina arrivo a sera con ancora un 30/40% di batteria, è il wifi che prende troppe risorse, è una rottura... ma per spegnerlo e attivarlo ci vogliono 2 secondi
Inviato da... non faccio la spia
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
clapico (28-04-13),crisgen (28-04-13),peppuzzo84 (28-04-13)
Mhhhh
Se hai tempo prova cosi, salvati tutti i tuoi dati, togli sim e sd, formatta tutto con la rom che hai ora, compresa la memoria di massa, poi fai il deep clean jb edition con la rom LSD italiana no-brand, partendo da li flasha la blumak 8.4, prima di flasharla fai i wipe, la flashi e dovrebbe andare bene, hai un problema che ti porti dietro da prima del flash, probabilmente sulla memoria di massa, facendo cosi parti da una situazione pulita al 100%
Iviato dalla mia macchina a vapore
bluflight13 (28-04-13),clapico (28-04-13)
come hai scritto "dovrebbe" essere la memoria interna ad avere problemi, per questo è sufficiente formattarla, senza bisogno di installare la stock originale, facendo così parte comunque da una situazione pulita, io ho eseguito il procedimento che hai scritto una volta sola, quando ho fatto un format system e come uno scemo ho riavviato il cellulare... un millisecondo dopo aver dato il riavvio mi sono reso conto della caxxata fatta, ma ormai![]()
![]()
l'avevo combinata.
clapico (28-04-13)
Sera a tutti... marzianetti e non... avrei una curiosità... ho flashato il play store multi dpi... ma cosa cambia da quello normale??? Xke a me sembra lo stesso di prima... mi è cambiato solo l'icona del programma...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim