Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
non riesco ad avere la status bar semitrasparente
ho provato vari .zip ma nulla
rimane sempre nera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sadas87
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro! Ho installato da 2 giorni la vostra ROM (8.4) con kernel jemboo 2.1. Tutto funziona alla perfezione , il mio galaxy sembra un telefono nuovo! Unico problema : la batteria mi dura mezza giornata. Eppure ho letto pareri e recensioni che parlavano molto bene della gestione energetica di questa ROM. Avete qualche consiglio da darmi ? A voi risulta che consumi di più della rom stock Samsung ?
Provato ad usare Voltage Control ?, lo imposti cfq/pegasusq, per non impostarlo a ogni riavvio, clicca in basso a sinistra quando sei in configurazione e clicca su save as boot setting e conferma, così parte già impostato, lo provi per qualche settimana
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
rimane sempre nera...
Scarica e installa prima la status bar stock che trovi sempre su UpdateMe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
rimane sempre nera...
Flasha la statusbar stock e poi flashi la modi trasparente, sicuramente risolvi cosi
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Originariamente inviato da clapico
Ma questo problema praticamente non lo avevo sulla LSJ ma l'ho trovato subito dopo aver flashato il firmware LSD, e che mi sono portato dietro alla blumak 8.4. Boh...
Niente non va, sempre lo stesso problema, mah!!
Impossibile che non riesca ad attivare sto benedetto bloccaschermo. Ho di nuovo riflashato: firmware, root e rom. Cavolo 4 volte, riscaricato 2 volte dal sito sia il firmware sia la rom. Non so più che fare. Però non ho detto una cosa, è cioè che tutto questo è per il gs2 di un mio amico il mio funziona alla grande. Potrei eventualmente provare a copiarci il mio nandroid o faccio una cavolata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sadas87
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro! Ho installato da 2 giorni la vostra ROM (8.4) con kernel jemboo 2.1. Tutto funziona alla perfezione , il mio galaxy sembra un telefono nuovo! Unico problema : la batteria mi dura mezza giornata. Eppure ho letto pareri e recensioni che parlavano molto bene della gestione energetica di questa ROM. Avete qualche consiglio da darmi ? A voi risulta che consumi di più della rom stock Samsung ?
Quote:
nessuno10
Provato ad usare Voltage Control ?, lo imposti cfq/pegasusq, per non impostarlo a ogni riavvio, clicca in basso a sinistra quando sei in configurazione e clicca su save as boot setting e conferma, così parte già impostato, lo provi per qualche settimana
Io uso il siyah con con illuminato/skorpion, attivo il wifi solo quando serve, uso il cellulare normalmente e dalle sei di mattina arrivo a sera con ancora un 30/40% di batteria, è il wifi che prende troppe risorse, è una rottura... ma per spegnerlo e attivarlo ci vogliono 2 secondi ;)
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
clapico
Impossibile che non riesca ad attivare sto benedetto bloccaschermo. Ho di nuovo riflashato: firmware, root e rom. Cavolo 4 volte, riscaricato 2 volte dal sito sia il firmware sia la rom. Non so più che fare. Però non ho detto una cosa, è cioè che tutto questo è per il gs2 di un mio amico il mio funziona alla grande. Potrei eventualmente provare a copiarci il mio nandroid o faccio una cavolata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al 99.9% non funziona perchè spostandolo si corrompe, e poi non tutti gli s2 sono uguali, potresti andare incontro a problemi.. Sono comunque problemi molto strani, mi vengono da pensare altri problemi su quel telefono
-
Quote:
clapico
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mhhhh
Se hai tempo prova cosi, salvati tutti i tuoi dati, togli sim e sd, formatta tutto con la rom che hai ora, compresa la memoria di massa, poi fai il deep clean jb edition con la rom LSD italiana no-brand, partendo da li flasha la blumak 8.4, prima di flasharla fai i wipe, la flashi e dovrebbe andare bene, hai un problema che ti porti dietro da prima del flash, probabilmente sulla memoria di massa, facendo cosi parti da una situazione pulita al 100%
-
Quote:
0raziel0
Mhhhh
Se hai tempo prova cosi, salvati tutti i tuoi dati, togli sim e sd, formatta tutto con la rom che hai ora, compresa la memoria di massa, poi fai il deep clean jb edition con la rom LSD italiana no-brand, partendo da li flasha la blumak 8.4, prima di flasharla fai i wipe, la flashi e dovrebbe andare bene, hai un problema che ti porti dietro da prima del flash, probabilmente sulla memoria di massa, facendo cosi parti da una situazione pulita al 100%
come hai scritto "dovrebbe" essere la memoria interna ad avere problemi, per questo è sufficiente formattarla, senza bisogno di installare la stock originale, facendo così parte comunque da una situazione pulita, io ho eseguito il procedimento che hai scritto una volta sola, quando ho fatto un format system e come uno scemo ho riavviato il cellulare... un millisecondo dopo aver dato il riavvio mi sono reso conto della caxxata fatta, ma ormai rotfl rotfl rotfl l'avevo combinata.
-
Sera a tutti... marzianetti e non... avrei una curiosità... ho flashato il play store multi dpi... ma cosa cambia da quello normale??? Xke a me sembra lo stesso di prima... mi è cambiato solo l'icona del programma...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2