:'(
Sei troppo esigente!
rotfl
Visualizzazione stampabile
Raga ho visto questo, io faccio tanto per informarmi dato che android lo ritengo un mondo assai complesso:
[AROMA][MOD][LSJ][v4.0]23 Toggl_PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR+TorchOnlock+MORE[9/12] - xda-developers
Cioè questo è installabile in tutte le rom moddate stock, come la vostra, ma se installo questo per dire, vengono fuori dei casini?
Cioè questa non è una rom,è una mod che differenza fa, e aroma vedo che lo usano anche per CM AOKP AOSP
Grazie ragaz
se la installi perdi le personalizzazioni e mod della nostra rom perché si sovrascrivono un sacco di cose.. a parte che la maggior parte le abbiamo già,per la torcia ti basta solo flashare lo zip che trovi in prima pagina e sei a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si non era mia intenzione installarla, era per capire in cosa si differenziava da mod a rom, e cosa sia Aroma :)
Eccoti qua finalmente rotfl Lo sai che sei sempre il benvenuto qui da noi, con o senza "chiacchiere" nel titolo quando hai piacere di passare più che volentieri amico ;) No non sto mettendo mani ad aroma se è quello a cui stavi pensando rotfl Per quanto mi riguarda va un pò contro la mia "filosofia" di creazione rom, perchè la si studia e progetta perchè possa piacere a noi e agli utenti così com'è stata pensata e finita, se cominciamo a poter cambiare cosa installare in fase di flash mi decade un pò questo mio pensiero ;)
Poi ogni strada è sempre aperta, ci mancherebbe altro, magari in futuro chissà :rolleyes: rotfl
E fai, anzi, fate bene.
Aroma è un bel tool (si dice così?) che però a me quando ho flashato rom ha sempre dato più rogne che benefici.
Meglio lo zip "secco" e mod a go-go come fate voi.
La base solida e poi ognuno se la personalizza a proprio piacimento.
Tanto per le mod c'è malo che "sgobba" in cucina... ehehheh :D
Io con il modding, per quel poco che sapevo fare, ho praticamente chiuso :(.
Però mi diverto a leggere e sperimentare ogni tanto. Certo è che se con jb non c'è dualboot è complicato però eh?
E vabbè. .. per ora ci accontentiano dai...
Ciao flight....
Ha... pure il criceto gironzola da queste parti...:D
Se ho capito bene , presto ci sará un kernel da poter installare su questa bellissima Rom ? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App