Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cnterr
Niente da fare, se penso che dovrò rifare tutto mi viene un nervoso!!!
Oggi funzionava senza problemi, si è scaricato e adesso si riavvia di continuo.
Se nessuno ha mai riscontrato questo tipo di problema credo che sia da segnalare come baco.
M...A!!! :bd:
Riflasha la 8.4, perderai solo eventuali personalizzazioni grafiche
-
Ciao a tutti , vorrei segnalare che da prima della ver. 8.3 mi capita che: se imposto come shortcut nella lockscreen Gmail, quando uso tale shortcut il cell si riavvia...ovviamente fatto deep clean e tutto a filo guida..+ di una volta...
attenzione però, non lo fa sempre, ma solo quando lo lascio tranquillo per qualche ora, quindi lo sveglio tramite tasto fisico centrale e uso lo shortcut di gmail..si freezza e poi reboot.. mah..forse centra il deep sleep e il fatto che gmail è sempre attivo in background...
-
Quote:
personas
Ciao a tutti , vorrei segnalare che da prima della ver. 8.3 mi capita che: se imposto come shortcut nella lockscreen Gmail, quando uso tale shortcut il cell si riavvia...ovviamente fatto deep clean e tutto a filo guida..+ di una volta...
attenzione però, non lo fa sempre, ma solo quando lo lascio tranquillo per qualche ora, quindi lo sveglio tramite tasto fisico centrale e uso lo shortcut di gmail..si freezza e poi reboot.. mah..forse centra il deep sleep e il fatto che gmail è sempre attivo in background...
Strano.. Che kernel stai usando? Che magari non dia qualche problema nel risveglio
-
Quote:
bluflight13
Riflasha la 8.4, perderai solo eventuali personalizzazioni grafiche
Ciccia, ho fatto un wipe totale, data, cache, dalvik ed infine ho utilizzato l'opzione da un sottomenù di cui non ricordo il nome che elimina anche la ROM installata.
Ho riflashato e riparto da capo.
Sto soffrendo molto, volevo fare un nandroid una volta sistemato, adesso invece ne farò uno al giorno. Non mi fido più.
-
Flahato 8.4 e basta, tutta originale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi vorrei chiedervi si potrebbe aggiungere la tw dell' s4 in updateme ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
ragazzi vorrei chiedervi si potrebbe aggiungere la tw dell' s4 in updateme ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perche già c'è ? pensavo che per fare un porting un mesetto ci voleva, credo che la tw di S4 ci metterà un po per uscire anche come porting sugli altri samsung
-
Quote:
0raziel0
perche già c'è ? pensavo che per fare un porting un mesetto ci voleva, credo che la tw di S4 ci metterà un po per uscire anche come porting sugli altri samsung
Io ho dato un occhiata su xda e c'è
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
infatti e solo che la vorrei su updateme cosi da essere sicuri che sia compatibile con questa rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michael91
è allora basta aspettare, i marziani sono sempre a lavoro, lo sappiamo, tra un po avremmo anche la tw nuova