Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Scusate ma perché il meteo del s4 ha le icone del meteo tipo fumetto mentre nel meteo che si scarica da updateme ha le icone come il vecchio meteo???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Detto una stupidata???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
non hai guardato tutto, leggi questa parte
Certo che l'ho guardata e al di la del fatto che le versioni sono diverse e i menù non coincidono ho impostato tutto come da screenshot.
Per adesso ho utilizzato il backup che c'è in recovery, cambia molto?
-
Quote:
cnterr
Certo che l'ho guardata e al di la del fatto che le versioni sono diverse e i menù non coincidono ho impostato tutto come da screenshot.
Per adesso ho utilizzato il backup che c'è in recovery, cambia molto?
è un backup inutile, non viene salvata una cartella prinicipale, i backup falli con il kernel jeboo, poi rimetti il kernel che hai
-
Ciaoooo,
Mi son preso il disturbo di modificare il colore del carattere della batteria col droid :)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/8y9yze2a.jpg
A chi può interessare questo è il link x il download;
[Edit: ]
Mi ero scordato il numero 47 :;
Ecco il link con la correzione.
http://db.tt/c9dfZcUF
-
Ciao, ho reistallato da zero, con i tre wipe, la 8.4. Quando ha finito di scaricare tutte le app dal market ho ripristinato le altre con MyBackup pro. Sembrava tutto ok, ma ora mentre sto riscaricando tutte le mie personalizzazioni sono venuti i problemi. Ho cercato di mettere, una per volta, le mod che implementano la barra luminosità e quella del tasto notifiche nella status, anche se sembrano essersi istallate correttamente, al riavvio non ci sono. Qualche idea?
-
Quote:
0raziel0
è un backup inutile, non viene salvata una cartella prinicipale, i backup falli con il kernel jeboo, poi rimetti il kernel che hai
Io sto utilizzando già lo Jeboo, quindi il backup che trovo in recovery è valido?
-
Quote:
cnterr
Io sto utilizzando già lo Jeboo, quindi il backup che trovo in recovery è valido?
Se usi il jeboo vai tranquillo....nandroid completi e validi al 100%
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
leodis
Ciao, ho reistallato da zero, con i tre wipe, la 8.4. Quando ha finito di scaricare tutte le app dal market ho ripristinato le altre con MyBackup pro. Sembrava tutto ok, ma ora mentre sto riscaricando tutte le mie personalizzazioni sono venuti i problemi. Ho cercato di mettere, una per volta, le mod che implementano la barra luminosità e quella del tasto notifiche nella status, anche se sembrano essersi istallate correttamente, al riavvio non ci sono. Qualche idea?
Wipe cache dalvik fix permission reinstalls la status bar stock se poi metti le mods
inviato dall'inferno! ;-)
-
Ho scaricato una mod dell icona della batteria e la barra della luminosità ho flashato però non ci sono mi chiedevo come mai e se devo attivare qualcos altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leodis
il bug era stato corretto, mi sembra nella 8.1, probabilmente i nostri dev, nell'upgradare alle versioni successive si sono dimenticati di reinserire la mod, adesso bisogna ancora scaricare la statusbar stock e flashare le altre mod che interessano.
... e visto i post appena passati, tengo a precisare che il mio non è un rimprovero, siamo qui per divertirci e condividere le nostre esperienze android e un errore può capitare a tutti... anche ai migliori.
ps: se il bug non era stato corretto, chiedo venia... sbaglio anch'io :'( o_O rotfl rotfl rotfl
edit
Quote:
cobain87
Ho scaricato una mod dell icona della batteria e la barra della luminosità ho flashato però non ci sono mi chiedevo come mai e se devo attivare qualcos altro.
stessa risposta anche per te ;)