Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masci
Disinstalla, e scarica da Store. Anche a me dava quest problema.
Grazie! Funziona, tra l'altro l'Orange Backup incluso nella BM2k è la 1.19, sullo store c'è la 1.27.
Non so perché non si aggiorni come le altre app preinstallate, comunque con la nuova versione nessun problema.
Ciao!
-
Quote:
tugaia56
il bug era stato corretto, mi sembra nella 8.1, probabilmente i nostri dev, nell'upgradare alle versioni successive si sono dimenticati di reinserire la mod, adesso bisogna ancora scaricare la statusbar stock e flashare le altre mod che interessano.
... e visto i post appena passati, tengo a precisare che il mio non è un rimprovero, siamo qui per divertirci e condividere le nostre esperienze android e un errore può capitare a tutti... anche ai migliori.
ps: se il bug non era stato corretto, chiedo venia... sbaglio anch'io :'( o_O rotfl rotfl rotfl
edit
stessa risposta anche per te ;)
Caro tugaia,penso che puoi anche non precisare. Ormai i marzianetti ti conoscono e sanno che non scrivi per criticare:)
Comunque sarò miracolato,ma io ho flashato la full v8.4 tre giorni fa e non mi é servito flashare prima la status stock per mettere le mie mod :confused:
-
Quote:
Paolone46
Caro tugaia,penso che puoi anche non precisare. Ormai i marzianetti ti conoscono e sanno che non scrivi per criticare:)
Comunque sarò miracolato,ma io ho flashato la full v8.4 tre giorni fa e non mi é servito flashare prima la status stock per mettere le mie mod :confused:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
l'hai flashata dopo i tre wipe o ne hai fatto solo due? te lo chiedo per capire un po' meglio il discorso, io non ho ancora installato la full, cioè sono partito con la full 8.0 e poi con gli update... va da Dio e beve poco ;)
-
Quote:
diavolo78
Wipe cache dalvik fix permission reinstalls la status bar stock se poi metti le mods
inviato dall'inferno! ;-)
Quote:
tugaia56
il bug era stato corretto, mi sembra nella 8.1, probabilmente i nostri dev, nell'upgradare alle versioni successive si sono dimenticati di reinserire la mod, adesso bisogna ancora scaricare la statusbar stock e flashare le altre mod che interessano.
... e visto i post appena passati, tengo a precisare che il mio non è un rimprovero, siamo qui per divertirci e condividere le nostre esperienze android e un errore può capitare a tutti... anche ai migliori.
ps: se il bug non era stato corretto, chiedo venia... sbaglio anch'io :'( o_O rotfl rotfl rotfl
edit
Ok, grazie, era proprio da reistallare la status stock ora funge tutto. Io a questa cosa non avevo pensato perchè davo per scontato che avevano inserito la status già nella rom. Difatti pensando di aver pasticciato nell'istallazione ero andato direttamente di wipe e ora mi toccherà rifare l'istallazione delle app, pazienza.
-
Quote:
tugaia56
l'hai flashata dopo i tre wipe o ne hai fatto solo due? te lo chiedo per capire un po' meglio il discorso, io non ho ancora installato la full, cioè sono partito con la full 8.0 e poi con gli update... va da Dio e beve poco ;)
Ne ho fatti solo due (niente wipe data ovviamente)
In settimana però riflasho tutto da zero,perché ho dei problemini e vorrei ripartire da una base bella pulita:)
e vi faccio sapere se dovrò flashare la statusbar stock;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
leodis
Ok, grazie, era proprio da reistallare la status stock ora funge tutto. Io a questa cosa non avevo pensato perchè davo per scontato che avevano inserito la status già nella rom. Difatti pensando di aver pasticciato nell'istallazione ero andato direttamente di wipe e ora mi toccherà rifare l'istallazione delle app, pazienza.
Allora, l'aggiornamento alla v8.4 non aveva bisongo di flashare la statusbar, ma per chi aveva la versione 8.3 per gli altri era d'obligo flashare tutto daccapo aggiornando,, può capitare di dover riflashare la status stock e di fare wipe e fix permission, io avrò avuto fortuna( mi capita sempre con i telefoni, in altro sono la sfiga fatta persona) ma nessun problema che non sia stato causato da me, secondo me hai fatto wipe totale per nulla, potevi scaricare la barra stock, wipe cache e dalvik e fix permission, cosi andava sicuramente, beh almeno ora funziona
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Thread ripulito e riaperto
Ragazzi, cercate di non esagerare con gli OT sennò chi ha bisogno perde la richiesta.... Una o due battute vanno bene, di più no
Poi sennò il mio capo (msquared) si altera e mi fa sgobbare a ripulire..... E io divento malinconico e banno malo2000.... :(:(
:banghead::banghead:
-
L'allievo supera il vecchio maestro...... :cool:
M^2 from mobile
-
Quote:
JacOcaJ
Thread ripulito e riaperto
Ragazzi, cercate di non esagerare con gli OT sennò chi ha bisogno perde la richiesta.... Una o due battute vanno bene, di più no
Poi sennò il mio capo (msquared) si altera e mi fa sgobbare a ripulire..... E io divento malinconico e banno malo2000.... :(:(
:banghead::banghead:
Bravo ZagorJaco :)
Così si fa :)
;)
Vedi che quando dici cattiverie, anche se scherzi, ti sparisce la GIF animata della firma ;)
-
Quote:
tugaia56
edit
ora funziona tutto a meraviglia.... vi ringrazio molto gentili :)