Aggiornato e fixato.. ora sembra funzioni tutto..
Grazie.. grazie..:)
Visualizzazione stampabile
Salve, avrei ancora un paio di problemi (forse) da risolvere.
C'è un modo per far salvare le foto nella extSD? Eventualmente non ho problemi a modificare un qualche file se ce ne fosse bisogno.
L'altro è la grandezza delle foto in chiamata o risposta. Mi sembravano piccole (screen n°1) e sbagliando ho flashato il fix dentro l'updateMe (screen n°2). Sarebbero dovute rimpicciolire, ma erano sempre uguali, cambia solo l'estetica della pagina. Ho rimesso ancora con uno zip il SecPhone.apk originale ma le dimensioni non sono cambiate. Entrambe le volte dopo ho rifatto il collegamento alla foto. Quindi o il fix non funziona o io non ho tenuto conto di qualcosa di importante. Io comunque le volevo ingrandire
Allegato 45473
- Download BluMak2000 rom v.7.0 LS8 qui mega
- Secondo mirror di download qui: google drive
- Terzo mirror di download qui: google drive
- Per una corretta installazione:
1) Wipe data (caldamente consigliato per avere una base pulita)
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Ciao a tutti,vi espongo abbastanza brevemente il problema che ho riscontrato,per un parere/confronto: In pratica questa rom e' una bomba, intendo la 7.1 la quale attualmente ho installato,il problema che riscontro e' che ho parecchi riavvii involontari seguiti a spegnimento, lungo tutta la giornata..nonostante sia partito da una base pulita facendo anche un deep clean,tutti i vari wipe,format emmc,e successivamente flash della rom e il fix permission..il kernel che monto e' quello di default,ossia l'ultimo jeboo..provato anche il dori,ma uguale stesso problema..se lo lascio attaccato in ricarica mentre lo uso non si riavvia mai..a mio parere credo sia la batteria a sto punto..che ne pensate?..prima quando avevo la v.6 un dieci giorni fa' con le varie versioni aio mai successo questo problema..
;)
Domande a raffica per esperti:
1) differenze tra kernel jeboo 1.1f e 1.1f rebase?
2) a cosa serve il fix samsung tts per l'svoice? è necessario per far funzionare il programma svoice?
Certo .....
Noi sappiamo che dopo il 7
Allegato 45538
Viene sempre l 8
Prima o poi
Eheheheheheheh
ok.......
aggiornamento dalla v7 alla v7.0 e poi alla v7.1 con i soli due wipe e tutto funzionante
Come posso mettere che quando ricevo una chiamata la suoneria parta subito e non prima solo la vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi non vorrei andare ot..
ho tolto galleria e fotocamere stock e ho messo quelli 4.2 con updateme, quello che volevo sapere é: c'è un metodo per escludere i video dalla galleria senza usare un app di terze parti?
Inviato dal mio Galaxy S2 i9100 con Tapatalk 2
Ciao!!
Ho fatto il mio primo backup con Orange, mi confermate che il ripristino con recovery funziona bene?
Ottimo comunque la possibilità del backup senza dover riavviare in recovery x eseguirlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 il rebase e uguale al f ma è stato fatto per chi ha riavvii o impuntamenti strani quindi se non ne hai flasha il 1.1f o il 1.3
2 si altrimenti quando si avvia a voice il Samsung tts va in crash e non lo puoi usare
salve ragazzi
sono appena entrato in questo mondo
ho la 7.1
ho letto molte pagine ma non trovo la soluzione!
come mai la galleria non mi funziona??
mi dice: spazio insufficiente, eliminare ecc ecc
come posso risolvere?
grazie mille! !
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie!
Come al solito x il thank appena accedo al pc ;-)
Ora vedo i settaggi. Non sapevo ce ne fossero.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sembra che la differenza tra quelle due versioni di jeboo sia che la rebase sia stata creata per sistemare i riavvi involontari che alcuni utenti lamentavano.
Per quanto riguarda il fix del TTS servebper risolvere un problema relativo ad s-voice.
Mi pare di aver capito che senza questo fix il riconoscimento vocale nib funziona correttamente o proprio non funziona.
Spero di non aver detto baggianate! :D
Ragazzi sarebbe possibile inserire una sorta di controller?
Dove puoi scegliere vari tipi con batteria, orologio al centro ecc ecc
Inviato dal Bar Boe
Ciao.. sono tentato a provare questa rom. io vengo da ics deodex 4.0.3 xwlpf neatrom personalizzata con jkay e domination theme e kernel phenomenal.. che consigliate di fare.. una formazione completa con tutti e vari wipe..?
Inviato dal mio Galaxy S2
si si giusto anche perché ho un problema di batterin drain.. ho sempre un 70% di batteria consumata dal sistema operativo Android.. assurdo.. appena ho tempo faccio i vari backup e la istallo... :)
Inviato dal mio Galaxy S2
rom toolbox è un app rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
eccola https://play.google.com/store/apps/d...S50b29sYm94Il0.
aprila scorri fino alla fine epoi clicca su status bar icons -> accept poi clicca dove c'è scritto battery e scegli quella che ti piace e poi metti install :)
i miei consumi si sono stabilizzati direi...
http://i50.tinypic.com/6e410g.jpg