Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
ragazzi, sono in possesso della FrankyBlue v.4 (se non ho capito male, siete gli stessi cuochi :) )
Volendo passare a questa rom, volevo chiedere: che vuol dire nel post principale "E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare la rom" ?
Devo mettere un altro kernel solo per il flash e il nandroid (PhilZ / Jeboo) e poi il kernel Siyah 6.b5?
Attualmente ho il Siyah 3.3.x
Quote:
platone76
si esatto perfetto.
Il siyah lo metti dopo
Consiglio spassionato:
Fai prima assestare il tutto poi metti il syah ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
io ho solo un "problema" che quando effettuo una chiamata, o mi chiamano, quando avvicino il tel all'orecchio lo schermo non va in stand by (non si oscura) cosa che invece prima accadeva.
In pratica prima quando avevo il cell all'orecchio lo schermo era nero quando lo allontanavo (anke se ero ancora in chiamata) lo schermo si riaccendeva.... ora resta sempre acceso, come posso risolvere? Premetto che nel menù "Movimento" ho attivato tutto.
Grazie
Prova con un pò di pulizia, wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
Quote:
albymat79
Ciao,
mi sa che oltre a es-gestore file mi mancano altri 2 programmi, il browser popup e il lettore video!
Ma come mai non me li sono trovati installati?
Potreste darmi i file da installare per non riflashare tutta la rom?
Grazie mille!
Ciao ciao!
Se non li hai trovati installati vuol dire che probabilmente lo zip che hai scaricato si è corrotto, riscarica la rom da zero e riflasha, così eviti magari anche problemi futuri
Quote:
menelaus
Ricordo anche paolov aveva avuto problemi simili, risolti facendo 2 full wipe mi sembra
Quote:
Bebeto68
Da un giorno a un altro ha smesso di funzionarmi il browser stock (precisamente dal giorno in cui ho fatto un cambio di kernel, ma non ci dovrebbe incastrare nulla). In pratica avvio la app e crasha subito, che posso fare? Ho provato anche a cancellare i dati ma fa sempre la stessa cosa
Anche tu riscarica da zero la rom e riflasha.
IMPORTANTE: dato che abbiamo inserito il controllo MD5 usatelo seguendo le istruzioni in prima pagina così si evitano di flashare zip corrotti se per caso succede
-
Quote:
skate107
ragazzi, sono in possesso della FrankyBlue v.4 (se non ho capito male, siete gli stessi cuochi :) )
Volendo passare a questa rom, volevo chiedere: che vuol dire nel post principale "E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare la rom" ?
Devo mettere un altro kernel solo per il flash e il nandroid (PhilZ / Jeboo) e poi il kernel Siyah 6.b5?
Attualmente ho il Siyah 3.3.x
Prima di fare casini, vi chiedo anche io una cosa simile: attualmente ho la configurazione che leggete sotto.
Phone: GT-I9100
Android: 4.0.3
ROM: OlloSII MoNsTeR ICS Pure
Build: Ultimate Edition
Kernel: Siyah v.3.3.3d
Baseband: NELP4
Oggi, complice il ponte..., dovrei riuscire finalmente a flashare la Bleu, ma come ha chiesto skate, posso farlo direttamente dal mio kernel attuale o devo prima flashare uno dei due kenel consigliati nel primo posto, solo per fare l'installazione?
Grazzzie
Ale
-
Quote:
madal
Prima di fare casini, vi chiedo anche io una cosa simile: attualmente ho la configurazione che leggete sotto.
Oggi, complice il ponte..., dovrei riuscire finalmente a flashare la Bleu, ma come ha chiesto skate, posso farlo direttamente dal mio kernel attuale o devo prima flashare uno dei due kenel consigliati nel primo posto, solo per fare l'installazione?
Grazzzie
Ale
Ciao puoi farlo anche col tuo, importante full wipe data+cache+dalvik e flash rom. Dopo segui sempre la prima pagina per le restanti configurazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da madal
Grazzzie
Ale
Ciao puoi farlo anche col tuo, importante full wipe data+cache+dalvik e flash rom. Dopo segui sempre la prima pagina per le restanti configurazioni
Ragazzi scusate ma se volessi cambiare colore all'orologio o anche alle varie icone come potrei fare? Esiste qualche guida o programma adatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perfetto.
Nel pomeriggio mi butto!!!
-
Scusate si puo avere un link per fix gps..grazie
-
Quote:
Dirrty Fighter
Ragazzi scusate ma se volessi cambiare colore all'orologio o anche alle varie icone come potrei fare? Esiste qualche guida o programma adatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per l'orologio è questione di xml per le icone la maggior parte sono dentro "systemUI/res/drawable-hdpi" e li puoi sostituire quelle che preferisci
Quote:
mato
Scusate si puo avere un link per fix gps..grazie
Trovi "faster fix" già dentro updateme > Applicazioni
-
è normale che ad un primo avvio vada super lento? Ho appena flashato Siyah 6.b5 comunque -.-'
-
Quote:
skate107
è normale che ad un primo avvio vada super lento? Ho appena flashato Siyah 6.b5 comunque -.-'
dagli il tempo di stabilizzarsi!