Visualizzazione stampabile
-
Ho riflashato la rom e sembra che i riavii nn ci siano piu.. pero il problema delle mod che nn mi installa ce semprr :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Ho riflashato la rom e sembra che i riavii nn ci siano piu.. pero il problema delle mod che nn mi installa ce semprr :(
scarica di nuovo da update me la status bar stock e poi riscarichi le mod.....prova e fai sapere!
-
Quote:
menelaus
Quote:
bluflight13
Ricordo anche paolov aveva avuto problemi simili, risolti facendo 2 full wipe mi sembra
Non è stato proprio così. Le prime volte è andata con i due wipe, ma il problema si ripresentava con ogni aggiornamento. Ad un certo punto non ho potuto più aggiornare nulla.
Ho risolto facendo i tre wipe e reinstallato la rom. Ora non ho più problemi.
-
Quote:
Misterx86
scarica di nuovo da update me la status bar stock e poi riscarichi le mod.....prova e fai sapere!
Si ma la status bar cosa centra con le mod tipo la acid?
-
Comunque non mi flasha nemmeno la status bar stock ho sempre quella con le icone blu
-
Quote:
devildrake
Comunque non mi flasha nemmeno la status bar stock ho sempre quella con le icone blu
Per stock si intende lo stock della rom non di android o samsung ;)
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.30
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.30 (02/05/2013)
*Applying wallpaper method when downloading a theme improved (jpeg will be resized to match screen dimensions)
-
Quote:
solembum
Per stock si intende lo stock della rom non di android o samsung ;)
Lol scusa ignoranza mia.. nella acid v7 in teoria non dovevano apparire le icone fra le app ?
-
Quote:
devildrake
Lol scusa ignoranza mia.. nella acid v7 in teoria non dovevano apparire le icone fra le app ?
Onestamente non ti saprei dire, l'ultimo acid che installai era la v.5 quando avevo ICS Stock, la v.7 ancora non l'ho provata
-
Quote:
devildrake
con la v7 appare l'app AC!D SoundMOD