Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotfl
http://image.nanopress.it/628X0/viag...o-a-Napoli.jpg
-
Maledetti spammoni :bd:
Va be,per stavolta lascio correre perchè state salutando un amico :rolleyes:
-
Quote:
msquared
Maledetti spammoni :bd:
Va be,per stavolta lascio correre perchè state salutando un amico :rolleyes:
No..no.. Bannali tutti per favore.... PaoloNE per primo:bd:rotfl
-
Grazie per tutto anche da parte mia amico jano spero tempo permettendo ovviamente qualche bello sfondo ce lo pubblicherail sempre :) :*
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Janobifronte
Questo è il mio modo di salutare tutti voi e di ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilita' (sopratutto per aver sopportato tutto il mio spam:-[ )
Il mio glorioso S2 è passato in mano a mia figlia (che ovviamente monta BluMak2000 ) e io mi sono lasciato incantare dal Note2....
Ovviamente come l'amico Illuminato continuero' a seguirvi e a mettere sfondi in hd su
UpdateMe (tempo permettendo)
Grazie a tutti
Jano
EDIT: li trovate su
UpdateMe>Sfondi :)
Non so se essere triste perché vai via o felice perché passerai ancora di qui come illu sei un grande
spero passerai spesso :)
Quote:
Paolone46
Rotfl rotfl rotfl :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mastro Jano grazie dei tuoi più che preziosi consigli!!
A presto! ;)
-
chiedo se possibile flashare questa rom direttamente sul mio dispositivo tramite le istruzioni della prima pagina seguendo le guide per i diversi passaggi.
le mie impostazioni attuali sono le seguenti:
versione android 4.0.3
versione banda base: I9100XXLPS
Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134#3
Versione build: IML74K.XWLP7
chiedo scusa anticipatamente se la mia domanda è stupida ma sono un neofita del mondo android.
ovviamente è parecchio difficile leggere 1683 pagine in cerca di risp ad una domanda riguardante una versione 4.0.3.
grazie per l'aiuto.
-
Quote:
IvanoP88
chiedo se possibile flashare questa rom direttamente sul mio dispositivo tramite le istruzioni della prima pagina seguendo le guide per i diversi passaggi.
versione android 4.0.3
chiedo scusa anticipatamente se la mia domanda è stupida ma sono un neofita del mondo android.
ovviamente è parecchio difficile leggere 1683 pagine in cerca di risp ad una domanda riguardante una versione 4.0.3.
grazie per l'aiuto.
hai fatto il root? se è immacolato e vergine non puoi.... e fare prima il root + recovery.. :)
-
Quote:
IvanoP88
versione android 4.0.3
grazie per l'aiuto.
Vai tranquillo segui la prima pagina e non sbagli. Installati il kernel philz e procedi un bel backup della cartella efs e poi salvala su sd esterna in modo da conservarla, poi i wipes...poi segui il resto.
Qui il philz leggi la prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
inviato dall'inferno! ;-)
-
Scusate, stavo usando un attimo il multiwindows e di colpo mi ha fatto errore Android. Flesh. (qualcosa del genere) e si è riavviato il telefono. Ho provato di nuovo e adesso funziona. Molto strano.........
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.