Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ma non te ne andare, qui stiamo tutti in attesa della 4.2.2 e della blumak v9, non buttate gli S2 che avete, non voglio mettere la cyano :cry:
Anche io a breve faccio il passaggio a S4, ma l's2 rimane in famiglia, ci sono troppo affezionato e non lo mollo, non abbandoniamo nessuno tranquilli ;)
-
Quote:
illuminato67
Bella bro ;)
Nessun paragone poteva essere più azzeccato ;)
http://i.usatoday.net/tech/_photos/2.../sparta472.jpg
Da sinistra a destra nella foto:
- in piedi Luigimak, Blu e Malo (a destra con i capelli biondi)
- in ginocchio: Jano che ha appena preso il NoteII rotfl
Si alza un grido: non andareeeeeeeeee ;)
io sono quello senza l'occio (metaforico, ci tengo ai miei occhi :cool: ), racconto le mitiche gesta dalla blumak 2000 e sarà di monito a tutti, quello che si può fare con la passione
mazza e che ho dettooooo :D
-
Blue installata!
Adesso la lunga e tediosa opera di rispristino della mia amata configurazione di app etc. etc., poi personalizzazione.
Sperem ne valga la pena!!!!
Buona notte a tutti.
Ale
-
Quote:
madal
Blue installata!
Adesso la lunga e tediosa opera di rispristino della mia amata configurazione di app etc. etc., poi personalizzazione.
Buona notte a tutti.
Ale
So che è uno "sbattimento" reinstallare tutto ma spesso ripartire da una situazione più pulita possibile è l'unico metodo per risolvere certi problemi ;)
-
Quote:
madal
Blue installata!
Buona notte a tutti.
Ale
Fai presto altrimenti trovi tutti i Marzianetti con altri terminali (addirittura avevo udito Luigi dire di sentire il richiamo del lato oscuro della MELA) :D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
-
Quote:
bluflight13
Anche io a breve faccio il passaggio a S4, ma l's2 rimane in famiglia, ci sono troppo affezionato e non lo mollo, non abbandoniamo nessuno tranquilli ;)
Ti prendo in parola, parecchi di quelli che sono qui erano già orfani... per fortuna che abbiamo trovato una "famiglia affidataria" che ci segue e coccola come nessuno aveva fatto, posso dire che ci avete fatto crescere bene, adesso siamo tutti più maturi... però non vogliamo tornare ad essere orfani ;););):D:D:D:o:o:o
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
paolov
Tristezza cosmica :eek::eek::eek:
Peggio di così...
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
tugaia56
Ti prendo in parola, parecchi di quelli che sono qui erano già orfani... per fortuna che abbiamo trovato una "famiglia affidataria" che ci segue e coccola come nessuno aveva fatto, posso dire che ci avete fatto crescere bene, adesso siamo tutti più maturi... però non vogliamo tornare ad essere orfani ;););):D:D:D:o:o:o
Inviato da... non faccio la spia
Ho mandato le nostre foto. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
ma li tenevano con ina scarica elettrica con l'eletrodo testicolare, se ti alzi te le caramello rotfl
che tristezza