Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Questo è il mio modo di salutare tutti voi e di ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilita' (sopratutto per aver sopportato tutto il mio spam:-[ )
Il mio glorioso S2 è passato in mano a mia figlia (che ovviamente monta BluMak2000 ) e io mi sono lasciato incantare dal Note2....
Ovviamente come l'amico Illuminato continuero' a seguirvi e a mettere sfondi in hd su
UpdateMe (tempo permettendo)
Grazie a tutti
Jano
EDIT: li trovate su
UpdateMe>Sfondi :)
Colgo l'occasione per salutare con un arrivederci anche io....negli ultimi tempi sono stata poco presente per vari motivi...ultimo dei quali il cambio device :-P ringrazio tutti....i miei soci in primis per l'ottimo lavoro e tutti coloro che hanno reso quest'esperienza con galaxy s2 un vero spasso :-*
Ripeto...un arrivederci in altre sezioni con la speranza di continuare insieme a crescere e a migliorare le nostre conoscenze ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Colgo l'occasione per salutare con un arrivederci anche io....negli ultimi tempi sono stata poco presente per vari motivi...ultimo dei quali il cambio device :-P ringrazio tutti....i miei soci in primis per l'ottimo lavoro e tutti coloro che hanno reso quest'esperienza con galaxy s2 un vero spasso :-*
Ripeto...un arrivederci in altre sezioni con la speranza di continuare insieme a crescere e a migliorare le nostre conoscenze ;)
http://www.nessundorme.it/wp-content...imboPiange.jpg
E ora non smetto più di piangere:'(:'(:'(
-
Quote:
malo2000
http://www.hitparadeitalia.it/voli/images/topogigio.jpg
Ma cosa mi dici mai??
L'avventura con S2 non è ancora finita!! :D
-
Quote:
unname
Non immagini quanto sia vero quello che hai postato!! rotfl rotfl rotfl
Si iscriverà anche lei e manderà avanti la tradizione S2 :D
Ahahahaha. ...stasera mi ha già chiesto se può preparare degli sfondi. ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Nooooooooo..tu nooooooooo
Lo sapevo..ora mi toccherà tornare stock....arrivederci anche da parte mia marziani
inviato dall'inferno! ;-)
-
aggiunto su updateme > Tematura Icone/Status Bar > Batteria numerica:
http://i44.tinypic.com/2hgvhwo.png
@illuminato: omino varta colpisce ancora rotfl
-
Quote:
malo2000
ma non te ne andare, qui stiamo tutti in attesa della 4.2.2 e della blumak v9, non buttate gli S2 che avete, non voglio mettere la cyano :cry:
-
Quote:
unname
Non immagini quanto sia vero quello che hai postato!! rotfl rotfl rotfl
Si iscriverà anche lei e manderà avanti la tradizione S2 :D
... e sicuramente non sarà noob come il padre :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
0raziel0
ma non te ne andare, qui stiamo tutti in attesa della 4.2.2 e della blumak v9, non buttate gli S2 che avete, non voglio mettere la cyano :cry:
Anche io a breve faccio il passaggio a S4, ma l's2 rimane in famiglia, ci sono troppo affezionato e non lo mollo, non abbandoniamo nessuno tranquilli ;)
-
Quote:
illuminato67
Bella bro ;)
Nessun paragone poteva essere più azzeccato ;)
http://i.usatoday.net/tech/_photos/2.../sparta472.jpg
Da sinistra a destra nella foto:
- in piedi Luigimak, Blu e Malo (a destra con i capelli biondi)
- in ginocchio: Jano che ha appena preso il NoteII rotfl
Si alza un grido: non andareeeeeeeeee ;)
io sono quello senza l'occio (metaforico, ci tengo ai miei occhi :cool: ), racconto le mitiche gesta dalla blumak 2000 e sarà di monito a tutti, quello che si può fare con la passione
mazza e che ho dettooooo :D