Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ho mandato le nostre foto. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Mi hai rattristato profondamente con quelle foto :(:(:(
Blu, Malo, Iscio, Jano..
Tutti su altri lidi...
Va be...
... vado un po' nel 3d delle donzelle a fare acchiappanza :D:D:D:D
Ti aspetto di là ;););););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
iscio
Beh ragazzi a questo punto vi saluto anche io con immensa tristezza. Sono passato al galaxy s4 e domani dovrò separarmi dal mio fido compagno s2. Sono sicuro che è ancora un ottimo device ma per i "malati" come me di novità il cambio questa volta era d'obbligo. Di sicuro mi ritroverò con malo e blu nelle sezioni s4 e spero di incontrare anche molti di voi presto. Un grosso arrivederci e grazie di tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Addio...iscio.......:o:o:o:o
inviato dall'inferno! ;-)
-
ci stiamo sfaciando, bhe io non mollo, l'S2 mio ha ancora un paio d'anni davanti, magari se mettete mano a S3.........
-
Quote:
malo2000
Colgo l'occasione per salutare con un arrivederci anche io....negli ultimi tempi sono stata poco presente per vari motivi...ultimo dei quali il cambio device :-P ringrazio tutti....i miei soci in primis per l'ottimo lavoro e tutti coloro che hanno reso quest'esperienza con galaxy s2 un vero spasso :-*
Ripeto...un arrivederci in altre sezioni con la speranza di continuare insieme a crescere e a migliorare le nostre conoscenze ;)
:'( così mi fate piangere però....
Quote:
diavolo78
Nooooooooo..tu nooooooooo
Lo sapevo..ora mi toccherà tornare stock....arrivederci anche da parte mia marziani
Anche tu??? Nooooooooo :'((((( se ben ricordi e grazie a te e a dieguccio che ho iniziato a fare modding......
ciao diavolo....
Quote:
bluflight13
Anche io a breve faccio il passaggio a S4, ma l's2 rimane in famiglia, ci sono troppo affezionato e non lo mollo, non abbandoniamo nessuno tranquilli ;)
Bluuuuuuuuuuu nooooooooo ma cosa è un funerale a catena???
Quote:
paolov
Rotfl rotfl e quelli cosa sarebbe?
Comunque apparte scherzi credo che passerò anche io a S4 l s2 me lo tengo ovviamente... Forse ma comunque se fosse lo prendo a fine giugno....
Questo dipende da un fatto fondamentale.... Gli esami :'(
EDIT :
Quote:
iscio
Beh ragazzi a questo punto vi saluto anche io con immensa tristezza. Sono passato al galaxy s4 e domani dovrò separarmi dal mio fido compagno s2. Sono sicuro che è ancora un ottimo device ma per i "malati" come me di novità il cambio questa volta era d'obbligo. Di sicuro mi ritroverò con malo e blu nelle sezioni s4 e spero di incontrare anche molti di voi presto. Un grosso arrivederci e grazie di tutto ;)
secondo me vi siete messi d'accordo per farmi piangere tutta la notte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Ho mandato le nostre foto. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Abbiamo fatto lo stesso pensiero finchè scrivevo tu hai postato le foto:):):)
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
illuminato67
Blu, Malo, Iscio, Jano..
Tutti su altri lidi...
Va be...
Inviato dal Bar Boe :)
e non dimentichiamoci di illuminato67, se non sbaglio è stato il primo a cambiare... sponda (si può dire?) :D:D:D:D:D:D:D
-
Scherzi a parte:
Ci tengo a precisare che nessuno di noi marzianetti sta abbandonando il thread o la sezione s2, non abbandoniamo la rom, dispiace che oggi alcuni alcuni di noi ci abbiano dato un "ultimo saluto", pur sperando in un saluto ogni tanto in thread qui (cosa che do per scontata ;) ), ma appunto siamo sempre qua. Per quello che mi riguarda come ho detto prima l's2 resta in famiglia, se ci sarà un 4.2.2 per il nostro amato S2 saremo felici di proporvelo :D
-
Quote:
bluflight13
Scherzi a parte:
Ci tengo a precisare che nessuno di noi marzianetti sta abbandonando il thread o la sezione s2, non abbandoniamo la rom, dispiace che oggi alcuni alcuni di noi ci abbiano dato un "ultimo saluto", pur sperando in un saluto ogni tanto in thread qui (cosa che do per scontata ;) ), ma appunto siamo sempre qua. Per quello che mi riguarda come ho detto prima l's2 resta in famiglia, se ci sarà un 4.2.2 per il nostro amato S2 saremo felici di proporvelo :D
http://www.fipavpd.net/files/Image/p...blico%2001.jpg
-
Quote:
tugaia56
e non dimentichiamoci di illuminato67, se non sbaglio è stato il primo a cambiare... sponda (si può dire?) :D:D:D:D:D:D:D
certo che si può dire...
... cocchino rotfl
http://farm4.staticflickr.com/3610/3...9b5_z.jpg?zz=1
-
Quote:
illuminato67
Blu ma almeno quel vestito leopardato potevi pure cambiarlo...lolllll