Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao a tutti.
Per tutti quelli che come me sono affezionati ai tre Marzianetti ho preparato un nuovo sfondo e una nuova tag
Questo è il mio modo di salutare tutti voi e di ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilita' (sopratutto per aver sopportato tutto il mio spam:-[ )
Il mio glorioso S2 è passato in mano a mia figlia (che ovviamente monta BluMak2000 ) e io mi sono lasciato incantare dal Note2....
Ovviamente come l'amico Illuminato continuero' a seguirvi e a mettere sfondi in hd su
UpdateMe (tempo permettendo)
Grazie a tutti
Jano
EDIT: li trovate su
UpdateMe>Sfondi :)
Quote:
malo2000
Colgo l'occasione per salutare con un arrivederci anche io....negli ultimi tempi sono stata poco presente per vari motivi...ultimo dei quali il cambio device :-P ringrazio tutti....i miei soci in primis per l'ottimo lavoro e tutti coloro che hanno reso quest'esperienza con galaxy s2 un vero spasso :-*
Ripeto...un arrivederci in altre sezioni con la speranza di continuare insieme a crescere e a migliorare le nostre conoscenze ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
iscio
Beh ragazzi a questo punto vi saluto anche io con immensa tristezza. Sono passato al galaxy s4 e domani dovrò separarmi dal mio fido compagno s2. Sono sicuro che è ancora un ottimo device ma per i "malati" come me di novità il cambio questa volta era d'obbligo. Di sicuro mi ritroverò con malo e blu nelle sezioni s4 e spero di incontrare anche molti di voi presto. Un grosso arrivederci e grazie di tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Trovata stamane la "sorpresa"......
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...zAz3T5qZ1aBMeg
Era inevitabile che accadesse tutto ciò. La tecnologia avanza e per noi appassionati è quasi un crimine non starle dietro. Preferisco intendere le vostre parole come una semplice comunicazione di servizio, dove annunciate semplicemente il cambio del terminale e nulla di più. ;)
Sono convinto di continuare a leggervi su queste pagine ancora per un bel pò, anche solo per i saluti perchè, non dimentichiamolo, l'S2 è stato il primo vero amore e quello non si dimentica mai. (Vedi illuminato67) ;)
La speranza è che, qualsiasi siano le sezioni del forum dove approderemo (prima o poi tutti), venga conservato e diffuso lo spirito d'amicizia e disponibilità chè è stato da sempre il fiore all'occhiello di questo thread.
Credo di non sbagliare nel dire che questo thread, unitamente al Pub di Steulm, sia ciò che più definisce il concetto di "aggregazione" in un forum. :)
Detto questo mo mi accatto pure io il Note 2 rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
bluflight13
Scherzi a parte:
Ci tengo a precisare che nessuno di noi marzianetti sta abbandonando il thread o la sezione s2, non abbandoniamo la rom, dispiace che oggi alcuni alcuni di noi ci abbiano dato un "ultimo saluto", pur sperando in un saluto ogni tanto in thread qui (cosa che do per scontata ;) ), ma appunto siamo sempre qua. Per quello che mi riguarda come ho detto prima l's2 resta in famiglia, se ci sarà un 4.2.2 per il nostro amato S2 saremo felici di proporvelo :D
Tieniti pronto per Luglio/Agosto ;)
-
Quante sorprese questa mattina e soprattutto quanti cambiamenti......ormai era solo questione di tempo, la migrazione su altri mondi era inevitabile.....:) "cosa che io ho già fatto":D:D:D:D:D:D:D:"
Cmq per il saluto, ai nostri marzianetti e a tutti coloro che hanno contribuito a migliorare questo progetto ed arricchire questo 3d, non potevo mancare;)
Quindi arrivederci amici di tante avventure.....:cool:
:):):):):):):):):):):):)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Occhio alle parole..........
Ops...pardon :p
-
Io il mio s2 me lo tengo ben stretto troppo comodo come peso e dimensioni e poi con questa crisi spendere altri soldi per cambiare terminale non ha senso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io che sono al note 2 da un po' non posso non seguirvi anche perché il mio s2 è sempre vicino a me, anche se non più mio e ovviamente monta questa ROM! Quindi mi auguro che lo sviluppo, anche se lentamente, continui!
:beer:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma..ma..mi sveglio e mi ritrovo la fine del mondo..nel 3d della Blumak 2000 D:
Non so fare discorsi complessi quindi ai grandissimi creatori della ROM che stanno cambiando device e a tutti gli altri che li seguono a ruota (anch'io voglio seguirliii T.T) vi dico grazie per questa avventura qui, oltre alla ROM siete riusciti a creare un 3d di incontro per tutti, non credo che esista qualcuno di androidiani con un S2 che non sia passato di qui e da questa ROM :D
Ora andate e insegnate ai possessori dell'SIV a moddare come si deve...e tenete sempre un occhio qui! ;)
Complimentissimi, auguri per i nuovi acquisti e grazie di <3
-
Quindi non continuate più lo sviluppo di questa rom?! Che peccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ci sono tutte tranne quella che cerco io, sarebbe con il droid
Quote:
Paolone46
UpdateMe
Tematura Icone Statusbar
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
ucata71
ci sono tutte tranne quella che cerco io, sarebbe con il droid
Su UpdateMe c'é questa
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/use8y7y4.jpg
Oppure un'altra con uno verde
Se invece dici questa
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/qy2eguty.jpg
eccola qui http://db.tt/oTiPFlQZ
Non mi pare sia su UpdateMe
Se invece é un'altra...non saprei:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
ragazzi per chi si preocupa del supporto alla rom, non vi preocupate, barcolliamo ma non molliamo, e i marziani non ci molleranno, anche se troveremo la blumak nella sezione S4 :D, si espandono
ora però basta con gli ot altrimenti qui diventa un bar-sport, e i controllori si arrabbiano rotfl