Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ottima chicca, ma si può utilizzare7inserire lo script avendo qualsiasi kernel? e possibile inserirlo su un cell che ha solo root e firmware stock?
grazie mille
SI a tutto!!!
Ovviamente kernel e ROM devono essere in grado di attivare gli script in init.d
Ora aggiorno!!
-
Quote:
illuminato67
SI a tutto!!!
Ora aggiorno!!
Ciao carissimo
Quindi va bene anche per note 1
Solo che il link mi apre un file testo...
Non fa nessun download
Meglio Zipparlo forse
Ch'aggia fa
Anto
-
Quote:
illuminato67
SI a tutto!!!
Ora aggiorno!!
illuminato che pensa sempre a noi con il "vecchio" S2
-
Piccola domanda:
avrei un fastidio, non è propriamente un problema dato che funziona tutto.
Ma perchè da quando ho flashato la acid v.7 ogni volta che riavvio (veloce o normale è uguale) mi fa apertura applicazioni android come se avessi appena flashato qualcosa?
P.S. Già provato con 2wipe + fix
-
Quote:
myrianto
Ciao carissimo
Quindi va bene anche per note 1
Solo che il link mi apre un file testo...
Non fa nessun download
Meglio Zipparlo forse
Ch'aggia fa
Anto
Ciao Anto.
Se il Note1 ha 1 Giga di RAM, allora si
Ora controllo il file
EDIT: perfettamente funzionante
-
buongiorno a tutti! ho flashato (credo e spero correttamente) l'ultima versione di questa rom ma qualora io volessi installare delle fix ( per esempio sense style) o anche mo0difiche ai toggle dall'applicazione update me smartphone non me lo fa fare: ho settato la configurazione come indicato nella guida e infatti quando vado a scaricare il "pacchetto", me lo installa con la recovery e si riavvia. tutto qui fila liscio, giusto?! purtroppo pero le modifiche effettivamente non ci sono. dove sbaglio?
posseggo un galaxy s2 con il kernel jeboo 2.1
-
Quote:
acquarion
buongiorno a tutti! ho flashato (credo e spero correttamente) l'ultima versione di questa rom ma qualora io volessi installare delle fix ( per esempio sense style) o anche mo0difiche ai toggle dall'applicazione update me smartphone non me lo fa fare: ho settato la configurazione come indicato nella guida e infatti quando vado a scaricare il "pacchetto", me lo installa con la recovery e si riavvia. tutto qui fila liscio, giusto?! purtroppo pero le modifiche effettivamente non ci sono. dove sbaglio?
posseggo un galaxy s2 con il kernel jeboo 2.1
reinstalla la statusbar stock e poi flashi le mod che vuoi
-
Quote:
0raziel0
reinstalla la statusbar stock e poi flashi le mod che vuoi
e questo risolverebbe anche i problemi circa i fix/modifiche? perche ho problemi anche con quelli. provando a installarli tutti, nemmeno uno mi funge (sense style, phone full screen, suoneria ed orario sms)
-
Quote:
acquarion
e questo risolverebbe anche i problemi circa i fix/modifiche? perche ho problemi anche con quelli. provando a installarli tutti, nemmeno uno mi funge (sense style, phone full screen, suoneria ed orario sms)
Da quel che so io flashare la status stock serve per risolvere solamente il problema riguardante le Mod delle icone.
Per le altre Mod,se non si installano probabilmente dipende da altro
Magari aspetta Blu o Luigi per conferma...o qualcuno più sicuro di me:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Da quel che so io flashare la status stock serve per risolvere solamente il problema riguardante le Mod delle icone.
Per le altre Mod,se non si installano probabilmente dipende da altro
Magari aspetta Blu o Luigi per conferma...o qualcuno più sicuro di me:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
ma a questo punto credo di aver sbagliato fin dall'inizio perchè provando a scaricare la status bar originale mi da un errore di download e non parte affatto :)