Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Lasciate perdere l'app, non rileverà mai le modifiche dello script
sono 2 le cose.. o usate l'app o usate lo script.. entrambi hanno lo stesso risultato ma con strade diverse...
meglio lo script sennò vi tenete un'app inutilmente
-
Quote:
luigimak
Aggiunto lo script 93MemoryKillerS2 (by illuminato67)
il file verrà automaticamente messo nella cartella init.d e settati i permessi, quindi basta scaricarlo da
UpdateMe > Vario e riavviare il telefono
Bisogna clonarlo quest'uomo!:)
-
Quote:
luigimak
Aggiunto lo script 93MemoryKillerS2 (by illuminato67)
il file verrà automaticamente messo nella cartella init.d e settati i permessi, quindi basta scaricarlo da
UpdateMe > Vario e riavviare il telefono
Luigi ho scaricati e riavviato ma nella cartella non c'è il file.
EDIT: ho controllato con rootexplorer e c'è :D
EDIIIT: con la cartella ARCHIVIO (QUELLA DI DEFAULT) il file non c'è, mentre con rootexplorer lo vedo.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
-
Quote:
diavolo78
O sono scemo io..... o e la vechiaia.
In update me come ci sta scritto per la status bar stock e l icona segnale?io non li trovo. trovo tutto ma quelli no...uffaaaaaa
Grazie per le numerose risposte ricevute.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
In che senso non le trovi amico? è dentro updateme > StatusBar > ORIGINALE STOCK
-
Quote:
bluflight13
In che senso non le trovi amico? è dentro updateme > StatusBar > ORIGINALE STOCK
Blu non ci sta ne la status stock ne la batteria...:eek::eek::eek::confused::confused:
-
Risolto l'arcano dello script. A volte per incompatibilità kernel/ROM uno script puoò non funzionare.
Si risolve attivando lo script con il programma ScriptManager
Quote:
Vediamo la procedura di utilizzo:
- prima di tutto, per stare tranquilli, facciamo un nandroid backup ;)
- scaricate il file (se dovesse essere scaricato con estensione .Txt, per poterlo utilizzare DEVE essere tolta l'estensione .Txt)
Così avremo il file (senza estensione) 93MemoryKiller
- con rootexplorer (o apk similare) copiate il file nella cartella etc/init.d (Per copiare il file ricordatevi di rendere scrivibile la root R/W)
- modificate i permessi del file, rendendoli identici a quelli degli altri files eventualmente presenti in etc/init.d (altrimenti flaggate tutti e 9 i permessi)
- una volta terminato, rendete di sola lettura la root (R/O)
- usando il programma ScriptManager (Play Store) attivate lo script (NB: obbligatorio in caso di malfunzionamento dello script per eventuali problematiche kernel/ROM, quindi SI CONSIGLIA A TUTTI DI ATTIVARE)
- riavviate ed il gioco è fatto
-
Quote:
illuminato67
Risolto l'arcano dello script. A volte per incompatibilità kernel/ROM uno script puoò non funzionare.
Si risolve attivando lo script con il programma ScriptManager
Come faccio a capire se funziona o meno? Può creare problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
illuminato67
Questo il contenuto dello script:
# - Set Android Low Memory Killer (in number of pages of 4Kbytes)
# Forground apps : 8192 pages / 32Mb
# Visible apps : 10240 pages / 40Mb
# Secondary server : 12288 pages / 48Mb
# Hidden apps : 34048 pages / 133Mb
# Content providers : 37376 pages / 146Mb
# Emtpy apps : 40704 pages / 159Mb
chmod 664 /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
echo "8192,10240,12288,34048,37376,40704" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
echo `date +"%F %R:%S : Android Low Memory Killer"` >>$log_file
Per essere certi che i valori siano stati applicati al reboot, possiamo utilizzare il programma MinFreeManager (gratis nel Play Store)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-19-45-13.png
Quote:
tugaia56
altra domanda veloce, come faccio a controllare che il file è stato caricato dal sistema?
allora... ho riscaricato lo script da update me, con minfree.. ho controllato e mi da ancora gli stessi valori 32-40-48-56-64-72,
luigi ha detto che non serve l'app perchè non rileva le modifiche, qualcuno mi dice come posso fare per avere conferma che lo script è stato applicato, visto che gli ultimi screen postati da illuminato la stessa app rileva i valori giusti ed i miei sono quelli in rosso? o_O
EDIT: @illuminato, ho letto adesso il post in cui suggerisci di usare ScriptManager, sono contento che hai risolto, pensavo di essere rin...tronato e non saper capire quello che leggo. tenkiù illuminato