Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
allora... ho riscaricato lo script da update me, con minfree.. ho controllato e mi da ancora gli stessi valori 32-40-48-56-64-72,
luigi ha detto che non serve l'app perchè non rileva le modifiche, qualcuno mi dice come posso fare per avere conferma che lo script è stato applicato, visto che gli ultimi screen postati da illuminato la stessa app rileva i valori giusti ed i miei sono quelli in rosso? o_O
EDIT: @illuminato, ho letto adesso il post in cui suggerisci di usare ScriptManager, sono contento che hai risolto, pensavo di essere rin...tronato e non saper capire quello che leggo. tenkiù illuminato
La soluzione era sotto i nostri occhi ma non la vedevamo :)
-
Quote:
diavolo78
Blu non ci sta ne la status stock ne la batteria...:eek::eek::eek::confused::confused:
inviato dall'inferno! ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/5asutaqu.jpg
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Niente blu non ci sta e neanche l icona segnale.....che p.....
@illuminapoli...ma come si usa lo . Script...un bel video no...almeno fai il completo bel video dall inizio installazione....:D:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
La soluzione era sotto i nostri occhi ma non la vedevamo :)
Fatto con scripmanager, mi ha dato questa schermata http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/enatavuh.jpg
riavviato e non è cambiato nulla :confused:
edit: per usare script manager bisogna forse disinstallare minfree? adesso ci provo e poi vi dico...
ri-edit ho disinstallato minfree ma mi esce la stessa schermata di cui sopra
ri-ri-edit: ho provato anche a tappare le icone "SU" e "BOOT" e poi su "RUN", niente rimangono sempre gli stessi valori.
-
Quote:
tugaia56
Fatto con scripmanager, mi ha dato questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/enatavuh.jpg
riavviato e non è cambiato nulla :confused:
edit: per usare script manager bisogna forse disinstallare minfree? adesso ci provo e poi vi dico...
ri-edit ho disinstallato minfree ma mi esce la stessa schermata di cui sopra
allora controlla che ScriptManager ha i permessi di root (con l'app superSU, controlla che siano attivi e non negati)
poi con script manager vai nello script e imposta Su e Boot.. Salva e riavvia
-
Quote:
federico54
illu domandina veloce c'è bisogno di dargli il run con smanager? o parte da solo?
Quote:
illuminato67
Rispostina veloce veloce:
Assolutamente NO
:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
illuminato67
Risolto l'arcano dello script. A volte per incompatibilità kernel/ROM uno script puoò non funzionare.
Si risolve attivando lo script con il programma ScriptManager
Io che ho detto?..
Tu nooooooooo..
xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Io che ho detto?..
Tu nooooooooo..
xD
Anche nelle migliori famiglie.
Giusto una cosa:
Sul mio S3 funziona a meraviglia.
Non avendo un S2 sto facendo come Gokhan, che crea a memoria ;)
-
Quote:
illuminato67
Anche nelle migliori famiglie.
Giusto una cosa:
Sul mio S3 funziona a meraviglia.
Non avendo un S2 sto facendo come Gokhan, che crea a memoria ;)
Letto il mio post precedente?
-
Quote:
luigimak
allora controlla che ScriptManager ha i permessi di root (con l'app superSU, controlla che siano attivi e non negati)
poi con script manager vai nello script e imposta Su e Boot.. Salva e riavvia
è la stessa procedura che ho eseguito nel terzo edit del mio post di prima, l'ho rifatto, controllato i permessi, ci sono, impostato SU e BOOT... niente, rimangono gli stessi valore, almeno questo è quello che legge minfree
Quote:
federico54
Io che ho detto?..
Tu nooooooooo..
xD
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
edit: ho rifatto la procedura da zero, dare i permessi a script manager con supersu, impostare SU e BOOT, salvare, e tappare su RUN riavviare (Luigi ti sei dimenticato di scrivere RUN, per chi come me non ha mai usato scriptmanager non è una cosa ovvia da fare, rileggendo il post ho letto che Federico aveva suggerito il RUN e così ho fatto) adesso sono impostati i valori giusti. ciao e grazie del vostro continuo miglioramento della "nostra" ROM.
-
Quote:
illuminato67
Yeahhhhhhhhh!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/ahy3ynam.jpg