In update me non c'è più la sezione
Statusbar
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vai in gestione applicazioni e seleziona orange backup. Cancella l'eventuale cache e i dati. Fai partire nuovamente l'applicazione è rifai la configurazione iniziale. Marca e modello e a seguire il percorso di salvataggio dei backup. Per il momento salta la parte che fa riferimento a cloud e scheduler e preoccupiamoci di fare un backup senza problemi. Scegli manualmente il percorso per il salvataggio. Ti consiglio di usare la sd interna e quindi il percorso dovrà essere come in figura http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/u9adehe5.jpg mentre se vuoi usare la micro sd esterna il percorso sarà http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/nuqy9uva.jpg e ricordati di selezionare la partizione preload http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/ynu8a7es.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/09/nyge8ahy.jpg
Ma scusate, mi sarà sfuggito qualcosa, ma sul jeboo (io ho quello della rom) esiste la possibilità di attivare il bnl?
No, purtroppo neanche in futuro. Lo sviluppatore ha detto pubblicamente che "odia" il bln. Secondo me invece non è capace ad integrarlo. Stiamo facendo dei test sul dori 7.47 con dei settaggi ad hoc per la bmk ma ci vorrà almeno un'altra settimana per avere dei responsi certi e una buona stabilità /affidabilità.
D'accordo con te cris, non sa implementarlo. Tra l'altro si è incacchiato un pò :D
Bisognerebbe sempre mettere a disposizione dell'utente la possibilità di avere tutto. Poi ognuno lo seleziona da sè. E se a lui non piace, non lo seleziona :D
Tra l'altro il jeboo sta diventando il punto di riferimento di tutte le rom jb. Nessuna delle nuove rom ha in dote il dorimanx, mentre sono sempre meno quelle che partono col philz.
Ragazzi ma se scarico tramite updateme la galleria stock e poi la voglio disinstallare per tornare a quella presente sulla rom attuale, è possibile?
Ciao a tutti....
Si potrebbero avere la versione di emoticon che era state inserite nella v7 erano molto piu belle
Si potrebbero inserire in uptade
Problema da segnalare!!!
il mio NAV Sygic non funziona più!!!
come posso fare?
7.1
ciao
Ehi Blu! Manca in UpdateMe anche la voce toggle, dove si poteva scegliere tra 5 o 6 toggles.. L'aveva aggiunta luigi qualche giorno fa...
Ieri mi funzionava con altra rom.
ieri sera ho installato questa rom, oggi mi sono accorto che sygi parte ma rimane schermata nera.
penso sia a causa della rom 2000
il resto funziona tutto!
che devo fare, riscaricare e ricominciare di nuovo tutto con il wipe? mi sparo!!!
spero in altra soluzione vi prego! 29€ spesi per il sygic non vorrei perderli...
grazie
Piccolo ot: qualcuno di gentile potrebbe mettere online skygo apk?
Grazie1000
Chiuso ot
Inviato con Galaxy S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 JB Ver 7.1 4.1.2 LS8
Ciao ragazzi.... Ho installato ieri sera questa rom e devo dire che è perfetta... Però ho due cosucce da dire.... Nella mia dock ho tutte icone blu solo quella dei messaggi è verde... Ho apex launcher e ho installato il tema jelly Bean... Si può fare qualcosa? Un'altra cosa... Ho installato da updateme l'accuweather trasparente ma tra i widget nn lo trovo....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/2yrytygu.jpg
Salve a tutti...non so se qualcuno può aiutarmi, come si toglie quella fastidiosa barra laterale a comparsa?
Secondo è normale che lo spegnimento sia così lento? Con ics era velocissimo. ..
Infine ho notato che c'è una cartella con degli sfondi, ma devo rinominare ogni file in jpg altrimenti non me li fa vedere
chiudi l'apk dal task manager e riapri l app
puoi disattivare il multiwindows dal toggle in alto. ha tutto tranne che la lentezza questo firmware ;) hai fatto full wipe prima di installare?
Salve installando l'icona della batteria circolare sparisce la barra della luminosità nella statusbar e viceversa si puo' avere una mod per averle entrambe ? Grazie
ragazzi ho un piccolo problema, il sensore che riconosce quando ho il telefono all'orecchio è diventato piuttosto pigro :( mentre sto parlando se stacco il telefono dalla faccia prima che il telefono si accende devo metterlo ben esposto alla luce e aspettare 3/4 secondi prima che si apra...
ho gia riavviato il cell ma lo fa lo stesso.. c'è qualche soluzione senza che wippi tutto??
Ok, ma non trovo il tread del kernel, ho trovato solo il profilo di Jeboo. Vuoi che gli mandiamo un messaggio in PM?
Ciao, ho sempre fatto i miei backup da recovery, sto Orange mi sembra un tantino complicato da settare (troppo inglese). Io ho una SD da 32gb cl.10 e sulla schermata principale delle preferenze sono indeciso su:
1 Backup's type, a cosa serve split?
2 TWRP, la compressione è affidabile?
3 Partition Selection, Wimax Part. e Datadata Part., for Samsung, non sono settati, cosa sono?
4 Yaffs2 partition as Tar, cos'è?
Preload Part. l'ho settato come da te indicato.
Solo per capire, la CWM pensavo che il backup lo faceva già completo da se (tutto flaggato di default), ma questo backup allora è più completo dato che ho settato in più la preload partition o se non la settavo avrei avuto problemi poi nel restore?