Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Kernel Philz 5.00.0
UpdateMe > Kernel Philz
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Raga ci sono riuscito?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Come ci sei riuscito? Ho fatto i passaggi che avete detto (con script manager) ma i valori non sono cambiati :(
EDIT: tutto ok, mi sono riletto i post. Adesso funge.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
istallato script da update-me riavviato e funge tutto alla perfezione...controllato con minfree!! parametri configurati correttamente..;)
-
salve atutti non cpaisco come mai da sta mattina appena cerco di passare file dal pc al mio sg2 mi da errore dicondomi che il file non e possibile copiarlo o perche il dispositivo e stato scollegato o perche a smesso di rispondere, da premettere che non ho cambiato nessuna impostazione ed ha sempre funzionato, ho riavviato il cellualre il pc ma niente da fare
come posso risolvere?
monto il jeboo e la 8,3 blumak
-
Quote:
ucata71
salve atutti non cpaisco come mai da sta mattina appena cerco di passare file dal pc al mio sg2 mi da errore dicondomi che il file non e possibile copiarlo o perche il dispositivo e stato scollegato o perche a smesso di rispondere, da premettere che non ho cambiato nessuna impostazione ed ha sempre funzionato, ho riavviato il cellualre il pc ma niente da fare
come posso risolvere?
con il cavo??...lo riconosce appena lo colleghi?...prova a cambiare porta usb...altrimenti con kies air o airdroid hai provato??
-
Quote:
ucata71
come posso risolvere?
A me faceva una cosa simile tempo fa ed era il cavo usb che ormai ai vede con l'uso si era rovinato
Inviato un p̣ qui un p̣ là
-
Quote:
ucata71
come posso risolvere?
A me tipo faceva che una porta non me lo riconosceva proprio hai provato a cambiare porta /cavo e a metterlo in modalità di massa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Illy il file "93MemoryKiller" va utilizzato in accoppiata con i tuoi settaggi, o e' indipendente?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Illy il file "93MemoryKiller" va utilizzato in accoppiata con i tuoi settaggi, o e' indipendente?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Sono indipendenti del tutto
Inviato dal Bar Boe :)
-
Installato lo script!!
Funge alla grande!!
Grazie!!