Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Si è così. ..vabbe per adesso non mi va di riavviare rotfl ti faro sapere. Per adesso funziona. :):):)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
clicca su "RUN" e non hai bisogno di riavviare ;)
Comunque andate nel thread aperto dal maestro illuminato!
FINE OT
-
grazie per l interesse adesso non poso fare prove con altri cavettiperche mi e difficile trovarne uno di sabato, cmq ho provato su un altro pc ed il problema è uguale, ho provato su altre porte usb ed il problema è uguale, a questo punto mi resta o il cavetto oppure il cellulare
si riconsce il cellualre in risorse del computer, il mio problema è che non mi fa passare i file dal pc al cellualre e vicerversa, senza aver cambiato ne impostazioni o altro
Quote:
danielebmw320
con il cavo??...lo riconosce appena lo colleghi?...prova a cambiare porta usb...altrimenti con kies air o airdroid hai provato??
Quote:
bluflight13
A me faceva una cosa simile tempo fa ed era il cavo usb che ormai ai vede con l'uso si era rovinato
Inviato un pò qui un pò là
Quote:
federico54
A me tipo faceva che una porta non me lo riconosceva proprio hai provato a cambiare porta /cavo e a metterlo in modalità di massa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
grazie per l interesse adesso non poso fare prove con altri cavettiperche mi e difficile trovarne uno di sabato, cmq ho provato su un altro pc ed il problema è uguale, ho provato su altre porte usb ed il problema è uguale, a questo punto mi resta o il cavetto oppure il cellulare
si riconsce il cellualre in risorse del computer, il mio problema è che non mi fa passare i file dal pc al cellualre e vicerversa, senza aver cambiato ne impostazioni o altro
Hai provato anche a collegarlo come memoria di massa?
-
OT:
Abbiamo perso Paolov: gli hanno regalato il GS4 per il suo compleanno (che è oggi).
Tutti qui a fargli gli auguri https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3794644
-
sarebbe?
con kies air funziona
Quote:
bluflight13
Hai provato anche a collegarlo come memoria di massa?
-
Quote:
ucata71
sarebbe?
con kies air funziona
Impostazioni/altre impostazioni/impostazioni usb
-
Ciao marziani, blu oggi ho fatto i 2 wipe e fix per missioni ma le applicazioni me le da ancora su la scheda sd comunque la rom va bene
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
hai settato updateme? altrimenti prima di flashare la status stock fai wipe cache+dalvik+fix permission e poi flashi la statusbar o qualsiasi mod
sisi. per quanto riguarda la status bar e le relative mods ho risolto!! grazie...
però resta il problema delle fix/modifiche: le scarico, si installano tramite recovery, ma al riavvio non c'è alcun cambiamento...non fungono...come mai? qualcuno puo aiutarmi?
-
la BluMak2000 versione 8.4 è compatibile con la I9100XWLSS ?
lo script LowMemoryKiller è compatibile con Ram Manager Pro ?
Thanks
-
Quote:
marrosso3
la BluMak2000 versione 8.4 è compatibile con la I9100XWLSS ?
lo script LowMemoryKiller è compatibile con Ram Manager Pro ?
Thanks
La 8.4 é una rom a se stante come la lss é un fw stock separato. Per lo script chiedi nel thread delk'amico illuminato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068 in sezione senno andiamo OT