Anche il mio rimane in famiglia. Unico problema, mia figlia parte per il Belgio e torna ad agosto.
Fine O. T.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Noo ho venduto l S2 :( . Addio blumak .... sei stata la mia rom preferita. Grazie di tutto ... magari vi rivedrò in s3 o s4 . È stato bello ... ciao a tutti :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Urgente li script memorykiller e sctato cresto ds illuminato vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si amico, ha fatto pure il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html così non si va ot qui ;)
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Userei la applicazione email ufficiale di android con exchange per collegarmi alla mail dell'ufficio...solo che l'azienda per cui lavoro, impone l'applicazione del pin di sblocco del dispositivo, che è una grande rottura.
Con la ROM precedente, basata su ICS, avevo trovato il modo di fare un hack della applicazione della email per far sì che la policy venisse applicata, ma fosse non funzionante, alla resa dei conti.
E' un metodo trovato su XDA, se volete posto il link, e prevede che uno script adb prelevi dal telefono le app email.apk e exchange.apk, le modifichi, e le riinserisca al posto di quelle originali.
Chiaro?.... :)
Bè veniamo al punto: ho appena provato a riapplicare questa pacth con la nuova rom e: sorpresa! Non esiste la app email.apk, e se ho visto bene qui si chiama secemail.apk, sempre in /system/app.
Però non ho trovato, non esiste exchange.apk...
Così non mi funzia la patch.
I cuochi hanno per caso paciugato queste applicazioni?
C'è un modo comodo per ripristinarle, così da poterle poi patchare?
Per me è fondamentale: se non trovo una soluzione, volendo comunque collegatmi alle mail dell'ufficio, sarò a malincuore costretto ad abbandonare questa rom, che altrimenti mi stava piacendo.
Grazie mille per il vostro eventuale aiuto!
Ciao e buona notte
Ale
Da profano ho dato uno sguardo al filesystem ed ho visto, sia in system/app che in preload, che c'è un secExchange.apk, cosi come il secEmail. apk.
Forse lo script di cui fai riferimento può essere adattato per questi due apk.
Personalmente più di così non posso esserti di aiuto, ma sicuramente qualcuno più dotto di me ti saprà aiutare.
Aggiornato Kernel PhilZ 5.00.4
UpdateMe > Kernel Philz
ma come mai non escono aggiornamenti per il jeboo?