Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Per caso farete una 8.5 con il nuovo firmware? Ho letto che è stata migliorata la gestione della ram.
Se per firmware nuovo intendi LSS Luigi ha preparato la deodexed se volete provarlo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457
V8.5 non credo saranno fatte,almeno non su nuovi firmware
Si aspetta quello italiano se mamma Samsung ci fa la grazia e poi magari V9:D:cool::D
Anche se farò fatica a lasciare questa:(:(:(
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Haseo82
Per caso farete una 8.5 con il nuovo firmware? Ho letto che è stata migliorata la gestione della ram.
non credo, i marzianetti hanno già specificato che faranno la 9.0 quando uscirà il firmware italiano, che mi sembra dovrebbe arrivare dopo la metà di giugno
-
Quote:
calrino
sono l'unico ad avere problemi con il toggle 2g/3g?
Praticamente non mi cambia nulla in qualsiasi modo lo selezioni (2g/3g/auto). Qualche idea?
Quote:
spara77
anchio ho lo stesso problema!!e in piu non si riesce a connettere i hspda ma rimane sempre o in edge o in gprs!
a questo punto vorrei disinstallarlo ma non so come fare!
graziee
Scaricate la full rom 8.4, fate il controllo MD5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflashate la full rom
Quote:
essedue
Vorrei suggerire una modifica alla Blumak2000 che utilizzerei ma manca di questa funzione che per me è importante (ed è presente sulla rom Omega che utilizzo ora). La registrazione automatica delle chiamate. Ho visto che c'è ed è possibile registrare premendo il pulsante, però sarebbe bello poter scegliere anche di far partire in automatico la registrazione non appena di effettua o si riceve una chiamata.
Mi spiace al momento non é prevista
Quote:
madal
Ieri sera ero un po' fuso e non avevo visto il secExchange...
Però, ahimé, ho provato a modificare lo script, ma non accetta questi due file, evidentemente sono proprio due versioni differenti dei programmi.
Quindi rinnovo la richiesta ai cuochi... help please!
Grazie
Ale
(rattle, grazie comunque per il suggerimento!)
Sinceramente non ho mai seguito il discorso perche non lo uso,dovresti dare un occhio su xda se hanno fatto lo script aggiornato per jb
Quote:
Paolone46
Se per firmware nuovo intendi LSS
Luigi ha preparato la deodexed se volete provarlo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457
V8.5 non credo saranno fatte,almeno non su nuovi firmware
Si aspetta quello italiano se mamma Samsung ci fa la grazia e poi magari V9:D:cool::D
Anche se farò fatica a lasciare questa:(:(:(
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Quote:
tugaia56
non credo, i marzianetti hanno già specificato che faranno la 9.0 quando uscirà il firmware italiano, che mi sembra dovrebbe arrivare dopo la metà di giugno
Quoto quoto :)
Inviato un pò qui un pò là
-
Problema update me
Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per questa meravigliosa ROM. E' la prima che metto sul mio Galaxy SII e devo dire che è stupenda. Il consumo della batteria mi è diminuito (non esagero) almeno della metà e ci supero, facendo le stesse cose di prima, le 24 ore.
Mi funziona tutto tranne le modifiche tramite UPDATE ME. L'unica cosa che sono riuscito a modificare è la Boot Animation ma ho difficoltà su "Tematura/Icone statusBar. Mi sono accorto che nel forum e nel programma viene data la soluzione al problema (Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe) solo che quando provo a scaricare la statusbar originale mi da "Errore nel download del file". Cosa posso fare?
p.s.
Forse ho fatto io una cavolata? Nella cartella "Updateme" ho cancellato i contenuti che avevo scaricato e che avrei voluto flashare per fare modifiche. Può essere che ho cancellato anche qualcosa che invece doveva rimanere lì?
Nel caso come posso recuperarla?
Grazie a tutti per gli aiuti che mi vorrete dare.
Alesssandro
-
Quote:
jackfree5
Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per questa meravigliosa ROM. E' la prima che metto sul mio Galaxy SII e devo dire che è stupenda. Il consumo della batteria mi è diminuito (non esagero) almeno della metà e ci supero, facendo le stesse cose di prima, le 24 ore.
Mi funziona tutto tranne le modifiche tramite UPDATE ME. L'unica cosa che sono riuscito a modificare è la Boot Animation ma ho difficoltà su "Tematura/Icone statusBar. Mi sono accorto che nel forum e nel programma viene data la soluzione al problema (Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe) solo che quando provo a scaricare la statusbar originale mi da "Errore nel download del file". Cosa posso fare?
p.s.
Forse ho fatto io una cavolata? Nella cartella "Updateme" ho cancellato i contenuti che avevo scaricato e che avrei voluto flashare per fare modifiche. Può essere che ho cancellato anche qualcosa che invece doveva rimanere lì?
Nel caso come posso recuperarla?
Grazie a tutti per gli aiuti che mi vorrete dare.
Alesssandro
Ciao hai impostato update me come in prima pagina? Se si cancella i dsti di updateme da applicazioni tutte poi reimposta di nuovo tutto e riprova .
Per ciò che hai cancellato non lo recuperi... fa niente tanto e tutto su updateme.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Si ho fatto come detto e ho spuntato CWM provando anche a rifare una prova ma niente da fare...al riavvio è tutto come prima (icone status non cambiate). Credo che io debba installare la status bar originale ma per farlo devo riuscire a scaricare il file da update me e quindi risolvere il problema dell'errore download del file. Posso disinstallare UpdateMe e reinstallarlo? Magari risolvo...
-
Quote:
jackfree5
Si ho fatto come detto e ho spuntato CWM provando anche a rifare una prova ma niente da fare...al riavvio è tutto come prima (icone status non cambiate). Credo che io debba installare la status bar originale ma per farlo devo riuscire a scaricare il file da update me e quindi risolvere il problema dell'errore download del file. Posso disinstallare UpdateMe e reinstallarlo? Magari risolvo...
Cancella i dati di updateme, riavvia il telefono e poi reimposta updateme come da prima pagina
-
Provando ad installare da update me Acid 7, mi va in boot loop...qualche suggerimento ? Rom 8.4 originale, nessuna modifica.
-
Quote:
personas
Provando ad installare da update me Acid 7, mi va in boot loop...qualche suggerimento ? Rom 8.4 originale, nessuna modifica.
Potrebbe essere corrotto lo zip in download, riscarica da zero acid da updateme e riflashalo
-
Niente da fare. Non fa i cambiamenti e mi da comunque errore download provando a scaricare la tematura originale della Status Bar (tutte le altre cose me le fa scaricare e le ritrovo dopo il dowload nella cartella). Grazie comunque delle risposte! :)