Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackfree5
Niente da fare. Non fa i cambiamenti e mi da comunque errore download provando a scaricare la tematura originale della Status Bar (tutte le altre cose me le fa scaricare e le ritrovo dopo il dowload nella cartella). Grazie comunque delle risposte! :)
che versione hai della rom??
cmq ho controllato i link e sono funzionanti..
devi scaricare UpdateMe > StatusBar > ORIGINALE STOCK (oppure ORIGINALE AOSP se hai messo in precedenza la tematura AOSP)
-
E' la v.8.4.XWLSD ...se non erro l'ultima. Probabilmente credo di aver cancellato dalla cartella Updateme qualche file che invece doveva rimanere lì. Può essere? Cmq quando provo a scaricare da UpdateMe > StatusBar > ORIGINALE STOCK mi dice sempre: Errore nel download del file.
Scusa se ti rompo ma non c'è un modo per disinstallare UpdateMe e reinstallarla? oppure devo riflashare tutta la ROM? Magari così facendo se ho cancellato inavvertitamente qualcosa dovrebbe essere ripristinato. Che ne pensi?
-
Quote:
jackfree5
E' la v.8.4.XWLSD ...se non erro l'ultima. Probabilmente credo di aver cancellato dalla cartella Updateme qualche file che invece doveva rimanere lì. Può essere? Cmq quando provo a scaricare da UpdateMe > StatusBar > ORIGINALE STOCK mi dice sempre: Errore nel download del file.
Scusa se ti rompo ma non c'è un modo per disinstallare UpdateMe e reinstallarla? oppure devo riflashare tutta la ROM? Magari così facendo se ho cancellato inavvertitamente qualcosa dovrebbe essere ripristinato. Che ne pensi?
no no nella cartella UpdateMe non c'è nessun file "extra" ci sono solo i file che hai scaricato da updateme..
cmq prova a cancellare i dati di UpdateMe da Gestione applicazioni, e a riavviare il telefono (al max fai anche i 2 wipe e fix permission)
cmq nel frattempo ti passo direttamente il link della Status Originale https://dl.dropboxusercontent.com/s/...v8.3_STOCK.zip
-
Grazie ora provo e se ho bisogno ti disturbo ancora. Intanto grazie mille e ancora complimenti! :)
-
Già fatto 3 volte..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackfree5
Grazie ora provo e se ho bisogno ti disturbo ancora. Intanto grazie mille e ancora complimenti! :)
jack scusa ho sbagliato link!!!
è questo quello giusto
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...TQ5Ng7mIQ&dl=1
-
Quote:
luigimak
no no nella cartella UpdateMe non c'è nessun file "extra" ci sono solo i file che hai scaricato da updateme..
cmq prova a cancellare i dati di UpdateMe da Gestione applicazioni, e a riavviare il telefono (al max fai anche i 2 wipe e fix permission)
cmq nel frattempo ti passo direttamente il link della Status Originale
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...v8.3_STOCK.zip
Con quel file ho installato la versione Rom 8.3 e finalmente il segnale batteria è come lo volevo. Ora mi dice ovviamente che c'è una nuova versione della Rom. Se la installo mi rimane il segnale batteria cambiato o mi ritrovo con quello circolare?
-
Quote:
jackfree5
Con quel file ho installato la versione Rom 8.3 e finalmente il segnale batteria è come lo volevo. Ora mi dice ovviamente che c'è una nuova versione della Rom. Se la installo mi rimane il segnale batteria cambiato o mi ritrovo con quello circolare?
La rom di base ha sempre quello circolare come da immagini in prima pagina
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
luigimak
Luigi, per cortesia, potresti mandarmi "di là" il link di MemoryKiller.zip??
-
Quote:
luigimak
ahahahah mi era venuto il dubbio. vabbè non fa niente ora ho tutto quel che mi serve! Scarico l'ultima versione della rom, la installo e poi rifaccio le modifiche. Grazie ancora comunque! :D
AGGIORNAMENTO: ORA FUNZIONA TUTTO. CAMBIATO LUCCHETTO, SEGNALE ARTIGLIO BLU ECC. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!