Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Luigi, per cortesia, potresti mandarmi "di là" il link di MemoryKiller.zip??
Illuminà non ho fatto nessuno zip per il memoriyKiller
Aggiunto Google Plus Inverted
UpdateMe > Yematura Inverted
-
Quote:
luigimak
Illuminà non ho fatto nessuno zip per il memoriyKiller
Aggiunto Google Plus Inverted
UpdateMe > Yematura Inverted
non era stato aggiunto in updateme?
-
Quote:
diavolo78
Gruosssssssssss :)
Grande Avatar (non cambiare)
-
Quote:
diavolo78
si ma non lo zip.. solo lo script ;)
-
Quote:
luigimak
si ma non lo zip.. solo lo script ;)
Si controllato ora.... hiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi da errore nel download per lo script cleaning.
Correggetemi se sbaglio, Scriptcleaning Download e faccio installare stesso ad updateme, poi riaccendo il cell, scarico siyah sempre da update me, lo applico e poi settaggi personalizzati?
-
Quote:
Azrael1793
mi da errore nel download per lo script cleaning.
Correggetemi se sbaglio, Scriptcleaning Download e faccio installare stesso ad updateme, poi riaccendo il cell, scarico siyah sempre da update me, lo applico e poi settaggi personalizzati?
si scarichi siyah la versione tar.la installi con odin mobile e non c'e bisogno dello script cleaning.
-
Scusate la domanda, ma se volessi rimettere la rom android stock cosa devo fare? Purtroppo ho ceduto al fascino di s4 e ho deciso di vendere il mio gioiellino .
-
Quote:
Bebeto68
Scusate la domanda, ma se volessi rimettere la rom android stock cosa devo fare? Purtroppo ho ceduto al fascino di s4 e ho deciso di vendere il mio gioiellino .
Devi flashare da odin l'ultimo fw jb italiano. Prima peṛ azzera counter con Triangle away se l'hai attivo
-
Quote:
Bebeto68
Quote:
bluflight13
Devi flashare da odin l'ultimo fw jb italiano. Prima peṛ azzera counter con Triangle away se l'hai attivo
giusto, azzera il counter con triangle away e poi segui questa guida per rimettere tutto stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html