Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi prima di mandarlo in assistenza montavo su questa rom l hirox 5.3 intensive senza problemi.. dopo l assistenza non lo regge.. nemmeno il medium e nemmeno il light di nessuna versione di hirox.. con la light succede meno freeze e riavvi improvvisi con le altre e imppssibile.. da cosa dipende? Dal tel dalla rom o dal kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Ciao ragazzi prima di mandarlo in assistenza montavo su questa rom l hirox 5.3 intensive senza problemi.. dopo l assistenza non lo regge.. nemmeno il medium e nemmeno il light di nessuna versione di hirox.. con la light succede meno freeze e riavvi improvvisi con le altre e imppssibile.. da cosa dipende? Dal tel dalla rom o dal kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende dal telefono che è più "sensibile" quindi kernel con uv particolari non li regge
-
2 allegato(i)
Piccolo OT:
Edit: SCUSATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Piccolo OT:
Edit: SCUSATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Il rigore c'era vero? Riuscite a rovinare anche una festa scudetto, a discapito di chi aveva fatto la sua dignitosa partita per salvarsi senza dare troppo nell'occhio.. Va be sempre così è stato roftl roftl
fine ot :D
Inviato dal Bar Boe
-
Piccolo OT, uscito nuovo jeboo
Quote:
jeboo
Finally uploaded an update in post #2! For now I have only posted the CWM-recovery version, gotta work out some kinks with latest TWRP.
v2.2
-- Updated initramfs to XWLSS (PhilZ), bootloop-fixed
-- Added zzmoove governor 0.4 (ktoonsez and mialwe)
Download qui: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-2_CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Salve, come mai non mi funge l usb Host? Avevo letto che era perfettamente funzionante... Collegando il cavo otg riconosce il connettore usb ma non i dispositivi che collego. Ne mouse ne pendrive ne tastiera. Il debug usb non è attivo. Monto il philz kernel (se fa differenza)
-
Quote:
bluflight13
Lo si può mettere anche noi avendo LSD?:confused::confused:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Lo si può mettere anche noi avendo LSD?:confused::confused:
inviato dall'inferno! ;-)
Si certo :)
Inviato un pò qui un pò là
-
Domanda "stupida",
qualcuno lo ha già provato?!
Pareri? Impressioni?
Non sono a casa e non posso provarlo prima di pranzo :(
-
Quote:
solembum
Domanda "stupida",
qualcuno lo ha già provato?!
Pareri? Impressioni?
Non sono a casa e non posso provarlo prima di pranzo :(
ancora troppo presto per saperlo.... non ti resta che aspettare e chiedere nell'apposita discussione oppure testarlo personalmente!