Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
ancora troppo presto per saperlo.... non ti resta che aspettare e chiedere nell'apposita discussione oppure testarlo personalmente!
Quoto, per domande/pareri usate il thread del kernel ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Però a quanto pare sembra che bisogna andare fuori tema per ricevere delle risposte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
acquarion
Salve, come mai non mi funge l usb Host? Avevo letto che era perfettamente funzionante... Collegando il cavo otg riconosce il connettore usb ma non i dispositivi che collego. Ne mouse ne pendrive ne tastiera. Il debug usb non è attivo. Monto il philz kernel (se fa differenza)
Quote:
acquarion
Però a quanto pare sembra che bisogna andare fuori tema per ricevere delle risposte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti ho risposto perche non ho una risposta e non ho modo di provare. Dovrebbe funzionare, ricordo tempo fa un utente che la gestiva senza problemi. E mi sembra che come supporto siamo sempre presenti, lavoro/famiglia permettendo ;)
-
Ma è giusto! Però ti ho visto presente sul forum e mi sono indispettito sul fatto che non rispondevi.. Tranquillo :-)
Non c'è un modo anche spulciando tra le cartelle di sistema per trovare una soluzione? Ricordo che c'era un app per verificare lo stato della funzione Host ma non ricordo il nome... Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma il nuovo jeboo prima di metterlo su updateme lo provate?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Blu ti volevo mandare un mp ma hai la cartella piena! :P
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Non credo che aspetteranno di provarlo,appena avranno 5min sarà sicuramente aggiunto...le Mod sicuro le provano prima,ma se provassero tutti i kernel che ci sono in giro prima di metterli su UpdateMe diventerebbero matti:D
Cmq al momento io l'ho flashato da circa 20min,per altre info (che al momento ovviamente non ho) spostiamoci sul thread del jeboo;)
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
Quote:
solembum
La lascia piena di proposito il cattivone :D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
La lascia piena di proposito il cattivone :D:D:D:D:D
Malvagerrimo! rotfl
-
Quote:
solembum
L'hai piena anche tu ;)
Si ti basta flashare il siyah per s3 che ti da sia root che recovery ;)
Chiuso OT,casomai in PM ;)
-
Quote:
Haseo82
L'ho appena messo, ma di solito è impossibile provarli tutti ;)
Aggiunto su updateme > Kernel Jeboo > Jeboo Kernel 2.2
Consigliato sempre fare la pulizia con lo script cleaning prima