Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno
Piccolo ot..
Ho il dory 8.16e vorrei passare al jeboo ma in cwm al riavvio il tel mi va in bootloop.
Esiste la versione. Tar? Se si usando odin lo devo inserire in pda o phone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buon giorno
Piccolo ot..
Ho il dory 8.16e vorrei passare al jeboo ma in cwm al riavvio il tel mi va in bootloop.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non esiste il tar del jeboo, non so per quale motivo ma fanno solo lo zip
casomai falsha il tar del Philz e poi metti il jeboo
EDIT: devi metterlo in PDA
-
Quote:
platone76
Buon giorno
Piccolo ot..
Androidiani App
non vorrei dire una castroneria ma se non sbaglio se scompatti lo zip del jeboo dovresti trovare il file tar, altrimenti prova a cercare nel 3d del jeboo su xda
EDIT: Pardon credo di aver detto un'enorme boiata :( chiedo venia :-[
-
Quote:
platone76
Buon giorno
Piccolo ot..
Androidiani App
vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...imple-192.html
-
Buonasera, ho installato la vostra bellissima rom ma quando vado su "download mod" "personalizza toggle" e "ink effect" mi viene il seguente errore: "il programma impostaz. è stato arrestato"
Quindi, che devo fare?
edit: mi dice anche che non ho la sim
-
Quote:
ildix
Buonasera, ho installato la vostra bellissima rom ma quando vado su "download mod" "personalizza toggle" e "ink effect" mi viene il seguente errore: "il programma impostaz. è stato arrestato"
Quindi, che devo fare?
Secondo me si è corrotto qualche file, scarica di nuovo la rom e prova di nuovo (facendo tutti i passaggi dei wipe).
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
ildix
Quindi, che devo fare?
Riscarica lo zip della rom da zero, fai il controllo md5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflasha la ROM. Avevi fatto anche un wipe data prima di installarla?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Riscarica lo zip della rom da zero, fai il controllo md5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflasha la ROM. Avevi fatto anche un wipe data prima di installarla?
Inviato un pò qui un pò là
si ho fatto tutti gli wipe del caso (anche data) ma non ho fatto il controllo md5. Ora la riscarico e farò tutto ;)
-
Qualche volta mi succede questo http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/tetahyne.jpg
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Qualche volta mi succede questo
Inviato dal Bar Boe
A me sembra tutto normale
Ti puoi spiegare meglio?