Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
A me sembra tutto normale
Ti puoi spiegare meglio?
Quote:
Gius3ppe
ha 8 toggle.... rotfl questo normalmente dovrebbe succedere solo in landscarpe... hai fatto un installazione pulita con i wipe tutto?
comunque avrei una domanda io come faccio a fare il controllo md5 del telefono ciioè scarico quel programma inserisco quel numero e poi? come facico a selezionare il cell?
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
se non sbaglio gli escono 7 toggle!!!
-
Quote:
federico54
ha 8 toggle.... rotfl questo normalmente dovrebbe succedere solo in landscarpe... hai fatto un installazione pulita con i wipe tutto?
comunque avrei una domanda io come faccio a fare il controllo md5 del telefono ciioè scarico quel programma inserisco quel numero e poi? come facico a selezionare il cell?
alcune volte rimane bloccata come se fosse in landscape, quando te lo fa mettilo in landscape con la tendina giu, poi lo riporti in verticale e dovrebbero sparire
-
Quote:
solembum
Ti puoi spiegare meglio?
Quote:
0raziel0
alcune volte rimane bloccata come se fosse in landscape, quando te lo fa mettilo in landscape con la tendina giu, poi lo riporti in verticale e dovrebbero sparire
Quote:
federico54
Si infatti 7 toogle..
Sisi si risolve subito ma era strana sta cosa :D
-
Quote:
federico54
Quote:
Misterx86
se non sbaglio gli escono 7 toggle!!!
Quote:
Gius3ppe
Si infatti 8 toogle..
Sisi si risolve subito ma era strana sta cosa :D
Ragazzi questa è la prova che ho esagerato col pc oggi!rotfl
-
Quote:
federico54
se devi controllare l'MD5 da telefono esistono app apposite
prova con questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
-
Ho riscaricato la rom, controllato l'md5 (lo stesso) fatti gli wipe ma mi dà il solito problema!!
edit: era il nandroid backup che gli dava noia!
-
Quote:
bluflight13
L'ho appena messo, ma di solito è impossibile provarli tutti ;)
Aggiunto su updateme > Kernel Jeboo > Jeboo Kernel 2.2
Consigliato sempre fare la pulizia con lo script cleaning prima
fatto tutto...ora sta aggiornando le app vediamo come va....grazie blu e grazie mille marzianetti
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe essere corrotto lo zip in download, riscarica da zero acid da updateme e riflashalo
Inviato un pò qui un pò là
Vengo da un deep, e ho riscaricato lo zip.. Sempre boot loop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Vengo da un deep, e ho riscaricato lo zip.. Sempre boot loop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato anche un format emmc? Cosi cancelli anche la sd interna (salvati prima foto ecc mi raccomando). Che kernel hai usato dopo il deep per il falsh della rom?