Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
personas
Vengo da un deep, e ho riscaricato lo zip.. Sempre boot loop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sta cosa è strana.. ma dove si blocca di preciso alla scritta samsung o alla bootanimation?
-
Ciao, visto che è da un po che non uso la blumak, vorrei tornarci. Ma sono uscite nuove versioni.
Secondo voi come è l'autonomia dell'ultima versione?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ciao, visto che è da un po che non uso la blumak, vorrei tornarci. Ma sono uscite nuove versioni.
Secondo voi come è l'autonomia dell'ultima versione?
l'autonomia è sempre più o meno la stessa dalla prima versione! Ovvero molto buona se associata con i kernel giusti imho ;)
-
Ho la tematura AOSP full e il tasto notifiche modificato (statusbar).
Ora vorrei avere la barra luminosità e installo sempre da StatusBar la mod "tasto notifiche con barra luminosità".... ma mi rimane sempre senza barra luminosità ?!?
(devo però anche dire che le preview del tasto notifiche con o senza barra sono uguali)
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ora vorrei avere la barra luminosità e installo sempre da StatusBar la mod "tasto notifiche con barra luminosità".... ma mi rimane sempre senza barra luminosità ?!?
Grazie
Hispa
prova a reinstallare la status base
-
Quote:
luigimak
sta cosa è strana.. ma dove si blocca di preciso alla scritta samsung o alla bootanimation?
Nell' esatto istante che finisce il boot animation, quello stargate, che è l'unica cosa che ho aggiunto.. Sembra che si incarti a caricare il touchwiz.. Su un altro 3d che parla di acid, dicono di riflashare la Rom.. Ma poi perdo acid, e devo riflashare pure quello.. È poi di nuovo boot loop? Boh :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
(devo però anche dire che le preview del tasto notifiche con o senza barra sono uguali)
Grazie
Hispa
Quote:
giga89
prova a reinstallare la status base
Anche se ho la AOSP ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Intanto hai la tematura AOSP ed è già integrato quel tasto notifiche e poi non devi flashare quella mods della barra luminosità presente in UpdateMe > StatusBar, devi flashare la barra luminosità che trovi in UpdateMe > Tematura AOSP
se non si applicano le modifiche scarica la StatusBar ORIGINALE AOSP
-
ragazzi ho un problema.. stavo usando l hirox come kernel di ogni versione avevo problemi di freeze e riavii.. ho cambiato messo apollo e fa la stessa cosa.. provato il jeboo idem.. sono andato di deep clean con la lsd rootato riflashato la rom.. installato tutto e di nuovo si e riavviato da solo.. cosa puo essere? nn so piu che fare!
-
Come faccio ad abilitare l'illuminazione dei tasti touch?
E la mod per disabilitare lo scroll della toucheiz dove lo trovo?