Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro alla 8.0,per passare alla 8.4 posso flasharla direttamente o devo fare altre procedure oltre ai classici wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro alla 8.0,per passare alla 8.4 posso flasharla direttamente o devo fare altre procedure oltre ai classici wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovrebbero bastarti i 2 wipe cache+dalvik e flash rom. Importante, dato che l'abbiamo aggiunto, ti consiglio di fare il controllo MD5 appena scaricata la rom, istruzioni sempre in prima pagina
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Come faccio ad abilitare l'illuminazione dei tasti touch?
E la mod per disabilitare lo scroll della toucheiz dove lo trovo?
per disabilitare lo scrool trovi la TW originale su UpdateMe
per l'illuminazione dei tasti se non sbaglio esiste anche qualche app che gestisce l'illuminazione
-
Ma come mai la rom è sempre su base LSD? Non la farete su base LSN o LSS?
-
Quote:
Allen35
Ma come mai la rom è sempre su base LSD? Non la farete su base LSN o LSS?
Perhe questa rom è solo su base italiana, le altre non ci sono in italia, ma cambia veramente poco
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
luigimak
per disabilitare lo scrool trovi la TW originale su UpdateMe
per l'illuminazione dei tasti se non sbaglio esiste anche qualche app che gestisce l'illuminazione
Se imposto l'illuminazione sulle impostazioni é giá attiva ma non va.
-
Quote:
0raziel0
Perhe questa rom è solo su base italiana, le altre non ci sono in italia, ma cambia veramente poco
Inviato dalla mia macchina a vapore
Beh poco, la LSN dicono aver aggiustato il battery drain in wifi e chissà la LSS :/ Prima che uscisse la LSD credo ci siano state altre basi, perché non aggiornarsi? :(
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Se imposto l'illuminazione sulle impostazioni é giá attiva ma non va.
a me funziona tranquillamente..se premi il softkey non si illuminano??
-
Luigi tu che sei l'inventore della ROM assieme agli altri due, come mai non cambiate base? E' solo curiosità eh, dato che il vostro è già una lavorone incredibile e di disprezzarlo non mi verrebbe nemmeno l'idea :)
-
Perché preferiscono solo roba italiana.
inviato dall'inferno! ;-)