Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si in teoria ma ricordarlo non guasta mai... dopotutto meglio prevenire che curare ;)
-
Quote:
personas
Nell' esatto istante che finisce il boot animation, quello stargate, che è l'unica cosa che ho aggiunto.. Sembra che si incarti a caricare il touchwiz.. Su un altro 3d che parla di acid, dicono di riflashare la Rom.. Ma poi perdo acid, e devo riflashare pure quello.. È poi di nuovo boot loop? Boh :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Prova intanto a riflashare la rom e vedi come va. Dopo magari aggiungo una cosa alla volta, prova prima con acid
Inviato un pò qui un pò là
-
perché swype non memorizza le parole nuove? grazie
-
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottino :) Serve una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
-
Quote:
51lv10
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottino :) Serve una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
O lo zip si é corrotto oppure mi pare possa dipendere dal kernel che hai
Fai cosi che vai sicuro:
Dallo zip del modem estrai il file
modem.bin e lo flashi tramite mobile Odin (che trovi su UpdateMe)
Edit: fine OT :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
51lv10
Scarica il Modem+RIL XXLS9.. è sempre meglio il modem+ril per avere più stabilità nel segnale ;)
-
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
-
Quote:
madal
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
se non ricordo male devi andare qui /system/etc/ oppure qui system /media /audio /UI PowerOn.ogg e rinominarlo PowerOn.ogg.old
-
Quote:
madal
per togliere l'audio vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
poi se vuoi ripristinare quello stock S2 rimomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
per l'animazione invece basta cancellare il file in system/media/ bootanimation.zip