Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, oggi ho provato a cambiare kernel, ho il jeboo e volevo mettere il siyah con i sett illuminato.... vado in recovery faccio pulizia kernel installo quando si riavvia il cel ho sempre lo stesso kernl jeboo che dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
salve a tutti, oggi ho provato a cambiare kernel, ho il jeboo e volevo mettere il siyah con i sett illuminato.... vado in recovery faccio pulizia kernel installo quando si riavvia il cel ho sempre lo stesso kernl jeboo che dovrei fare?
devi flashare o l'ultimo jeboo o il siyah in formato tar da mobile odin
-
come mai? ma posso usare anche odin da pc? cmq ora provo
Quote:
0raziel0
devi flashare o l'ultimo jeboo o il siyah in formato tar da mobile odin
-
Quote:
_DEX_
come mai? ma posso usare anche odin da pc? cmq ora provo
meglio Mobile Odin.. pių veloce e pių sicuro
trovi sia Mobile Odin che Siyah.tar su UpdateMe ;)
-
dopo che ho scaricato mobile odin e mobile odin flash karne mi dice "mobile odin requires an add-on to be able to flash firmwares on this device, please see the thread on xdato download the correct add-on apk
Quote:
luigimak
meglio Mobile Odin.. pių veloce e pių sicuro
trovi sia Mobile Odin che Siyah.tar su UpdateMe ;)
-
credo di aver risolto..... grz ancora
Quote:
_DEX_
dopo che ho scaricato mobile odin e mobile odin flash karne mi dice "mobile odin requires an add-on to be able to flash firmwares on this device, please see the thread on xdato download the correct add-on apk
-
Quote:
_DEX_
credo di aver risolto..... grz ancora
non fare post consecutivi non e consentito dal regolamento. poi scrivi come hai risolto in modo da dare info anche agli altri che cercano soluzione al problema come il tuo
-
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di pių
-
Quote:
IvanoP88
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di pių
- Fotocamera S4?? non c'č nessun porting della fotocamera dell'S4 su updateMe
- di quale script parli, MemoryKiller di illuminato? in caso c'č il thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Quote:
IvanoP88
script by illuminato trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
porting fotocamera S4?dove sta?