Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoP88
Scusate il disturbo... ho fatto il porting della fotocamera dell's4 da update me.. se volessi tornare indietro come faccio? Un altra domanda: mi postate un link su cui possa informarmi dello script.. ne vorrei saxe di più
Per tornare indietro trovi la fotocamera stock su update-me in App Rimosse e App Stock ;)
-
Scusate... fotocamera 4.2..qualcuno sa dirmi come tornare indietro? mentre x qnt riguarda lo script vorrei sapere cosa è qst operazione e quindi un link dove informarmi...
-
Quote:
luigimak
per togliere l'audio vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
poi se vuoi ripristinare quello stock S2 rimomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
per l'animazione invece basta cancellare il file in system/media/ bootanimation.zip
Grazzzie!!!!!
Poi opero.
Ale
-
Quote:
IvanoP88
Scusate... fotocamera 4.2..qualcuno sa dirmi come tornare indietro? mentre x qnt riguarda lo script vorrei sapere cosa è qst operazione e quindi un link dove informarmi...
Quote:
luigimak
Quote:
diavolo78
Quote:
solembum
Per tornare indietro trovi la fotocamera stock su update-me in App Rimosse e App Stock ;)
ti abbiamo già risposto in tre con tanto di link.
per cortesia potresti evitare di scrivere stile sms?non è consentito dal regolamento pena infrazione da parte dei moderatori.
quando rispondi potresti utilizzare il tasto rispondi quotando?
-
Quote:
IvanoP88
Quote:
solembum
la fotocamera 4.2 NON si sovrappone alla Stock.. ma avrai 2 fotocamere una stock e una 4.2.. per tornare indietro NON ha senso flashare la fotocamera Stock visto che è già presente e NON ti elimina la 4.2
per rimuoverla devi farlo con Titanium Backup
-
Quote:
luigimak
la fotocamera 4.2 NON si sovrappone alla Stock.. ma avrai 2 fotocamere una stock e una 4.2.. per tornare indietro NON ha senso flashare la fotocamera Stock visto che è già presente e NON ti elimina la 4.2
per rimuoverla devi farlo con Titanium Backup
Grazie... infatti io so che nn era sovrapposta ma nn sapevo come spiegarlo... e mi scuso se ho risposto
In modalità sms
-
Quote:
IvanoP88
Grazie... infatti io so che nn era sovrapposta ma nn sapevo come spiegarlo... e mi scuso se ho risposto
In modalità sms
di niente ma cerca di evitare
-
ragazzi c'è un modo per mettere la tendina e icone tutto stock? cioè verde come l's4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
ragazzi c'è un modo per mettere la tendina e icone tutto stock? cioè verde come l's4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comprarti l'S4 :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi...temature Stock(verdi) non verranno fatte...al team piace il BLU (e anche a me) :cool::cool::cool:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Al momento il metodo più veloce ma anche il più costoso é...comorarti l'S4 :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi...temature Stock(verdi) non verranno fatte...al team piace il BLU (e anche a me) :cool::cool::cool:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
concordo in pieno...vieni a bere.ciao paolone
edit scusasse....;)