Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un problema: ho provato a mettere il kernel jeboo 2.2 tramite update me, ma dopo avermelo installato (ha fatto tutto da solo) la wifi non funziona più e il cellulare è bollente! ho provato a fare un downgrade alla versione 2.1 del kernel ma è sempre la solita solfa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Ciao ragazzi ho un problema: ho provato a mettere il kernel jeboo 2.2 tramite update me, ma dopo avermelo installato (ha fatto tutto da solo) la wifi non funziona più e il cellulare è bollente! ho provato a fare un downgrade alla versione 2.1 del kernel ma è sempre la solita solfa!
Hai utilizzato lo kernel per la pulizia?
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
ildix
Ti rimane il togle mezzo acceso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Hai utilizzato lo kernel per la pulizia?
prima no... ora si! ma il problema sussiste...
-
Quote:
devildrake
Ti rimane il togle mezzo acceso?
si bravo hai centrato in pieno!
-
Quote:
diavolo78
Quindi hai installato la swipe nuova?
Togliendo la vecchia?
si.disinstallato con titanium...e reinstallato ;-)..hai un pm :-)
solembum...hai la casella di posta piena
se posso la posto qui...comunque ora potete chiederla anche a diavoletto :-)
-
Quote:
ildix
si bravo hai centrato in pieno!
Purtroppo credo di avere brutte notizie per te.. e stato un caso che ti sia successo proprio al cambio kernel.. ma il tuo modulo wi fi e partito.. l unica soluzione e l assistenza il mio e tornato la settimana scorsa
-
Quote:
devildrake
Purtroppo credo di avere brutte notizie per te.. e stato un caso che ti sia successo proprio al cambio kernel.. ma il tuo modulo wi fi e partito.. l unica soluzione e l assistenza il mio e tornato la settimana scorsa
che palle!!! sei sicuro?
-
Quote:
ildix
che palle!!! sei sicuro?
Sicurissimo leggi qui!
http://www.tuningratis.blogspot.it/p...-come.html?m=1
-
Ragazzi a chi va il jeboo 2.2, la velocità del telefono è aumentata, anche i microlag che capitavano ongi tanto sono scomparsi, ottimo aggiornamento del kernel
Inviato dalla mia macchina a vapore