Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Scaricate la full rom 8.4, fate il controllo MD5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflashate la full rom
Mi spiace al momento non é prevista
Sinceramente non ho mai seguito il discorso perche non lo uso,dovresti dare un occhio su xda se hanno fatto lo script aggiornato per jb
Quoto quoto :)
Inviato un pò qui un pò là
fatto! direi che va molto meglio ma non sempre funziona... (devo fare un po' di tentativi!)
grazie
comunque
-
Quote:
calrino
fatto! direi che va molto meglio ma non sempre funziona... (devo fare un po' di tentativi!)
grazie
comunque
mi dite come attivare il multiwindow ?
-
Quote:
ryk
mi dite come attivare il multiwindow ?
Dal relativo toggle nella status bar
-
Quote:
bluflight13
Dal relativo toggle nella status bar
ah perfetto grazie ;)
-
Bluflight ho postato il link di xda che parla della touchwiz dell's4. Se puoi darle un occhiata..... ;)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ragazzi sono un pò nei casini::::'(
Non so cosa mi passava per la testa ma ho voluto provare come partiva la paranoid android.
Ovviamente avevo già un backup fatto con orange backup e, per ulteriore sicurezza prima di fare il wipe data e flahare la paranoid, ho effettuato un altro backup da recovery.
Ovviamente son voluto tornare indietro a gambe levate verso la unica rom più bella che c'è: la Blumack 2000.
Ma con grande sorpresa anzi...tragedia....da recovery la rom non la recupera....
Cosa può essere successo??
Un aiuto per ripristinare. Sono sicuro che ho almeno 2 backup
-
Quote:
Overmarz
Non so cosa mi passava per la testa ma ho voluto provare come partiva la paranoid android.
Ovviamente avevo già un backup fatto con orange backup e, per ulteriore sicurezza prima di fare il wipe data e flahare la paranoid, ho effettuato un altro backup da recovery.
Ovviamente son voluto tornare indietro a gambe levate verso la unica rom più bella che c'è: la Blumack 2000.
Ma con grande sorpresa anzi...tragedia....da recovery la rom non la recupera....
Come l hai fatto il backup ...con qusle kernel?
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Overmarz
ke kernel hai attualmente?
-
col jeboo 2.2 mentre dopo aver flashato la paranoid mi ha messo il 3.0.31-CM-ga034655 fredrik@xanax#3.
Vi pregoooo voglio tornare a casaaa:'(
-
Quote:
Overmarz
col jeboo 2.2 mentre dopo aver flashato la paranoid mi ha messo il 3.0.31-CM-ga034655 fredrik@xanax#3.
Vi pregoooo voglio tornare a casaaa:'(
Metti il jeboo e ripristina il nandroid
inviato dall'inferno! ;-)