Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ecco Blu
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ragazzi scusate se sto spammando ma volendo reinstallare tutto tramite odin si può?
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi scusate se sto spammando ma volendo reinstallare tutto tramite odin si può?
Scusa cosa intendi? Vuoi piallare tutto con un deep clean 1 e ripartire da zero rifacendo il root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho tolto la blumak in passato e sono ritornato alle stock originali, ma ho visto che questa ha aggiunto le mods dell' s4.. qualcuno potrebbe fare una recensione per dirmi se funzionano bene e per cosa vale la pena riflashare tutto mettendo questa rom? e poi la batteria, sulla originale la finisco in 3h di screen on (non ho quella da 2000 mAh).
In somma, cerco un pò di convinzione per passare qui insieme a voi :D
-
Ragazzi volevo sapere come posso lasciare lo screen attivo mentre guardo i filmati in flash.. perche dopo qualche secondo si spegne!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
11marko11
Ragazzi io ho tolto la blumak in passato e sono ritornato alle stock originali, ma ho visto che questa ha aggiunto le mods dell' s4.. qualcuno potrebbe fare una recensione per dirmi se funzionano bene e per cosa vale la pena riflashare tutto mettendo questa rom? e poi la batteria, sulla originale la finisco in 3h di screen on (non ho quella da 2000 mAh).
In somma, cerco un pò di convinzione per passare qui insieme a voi :D
....veloce, sunza bug e stra curata. In updateme trovi una miriade di mod, app , kernel ed altro! Tutti disponibili ad aiutare ( anche se in prima pagina c'è scritto tutto !:D) , temata in blu e....che altro dire? Spialla tutto e flasha!
BluMak2000 Rom v.8.4 LSD
-
Ciao ragazzi, ma a voi l'uscita HDMI funzia? Pima mi funzionava da quando ho messo la BM il cell non mi rileva l'adattatore.
In realtà credo sia un problema della rom stock, qualche consiglio?
Ah, l'adattatore è quello originale della Samsung.
Ciao e grazie!
-
Quote:
diavolo78
Domandina per i marziani... nelle Applicazioni poi tutte trobo drop box 2 volte uno verdione 1 e l altro versione 2.3, posso eliminarli...e mettere l ultima versione
E comunque io tra le app non lo trovo ma e installato..come mai?
inviato dall'inferno! ;-)
forse è passata inosservata...
grazie mille
-
Quote:
diavolo78
forse è passata inosservata...
grazie mille
Perché vuoi toglierle? Aggiorna e basta, no?
-
Quote:
JacOcaJ
Perché vuoi toglierle? Aggiorna e basta, no?
perchè ne ho 2 di versioni...volevo fare una cosa pulita.... se pole? grande capo?