Visualizzazione stampabile
-
sei sicuro?io non ho trofato i file robottino in questione
Inviato dal mio GT-P3100
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
sei sicuro?io non ho trofato i file robottino in questione
Inviato dal mio GT-P3100
vai in Tematura/Icone StatyusBar/Robottino2, sono 2 tipi, normale e large
-
Quote:
bluflight13
il sottoscritto,malo e il forum di androidiani non siamo responsabili per eventuali brick o danneggiamenti dovuti a un non corretto utilizzo del terminale e relativo software
Ho notato solo ora che se bricko il gs2 posso rivalermi su luigi...
Se lo avevo visto prima potevo farmi cambiare la scheda logica dando la colpa alla rom piuttosto che al lavaggio in lavatrice :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Ho notato solo ora che se bricko il gs2 posso rivalermi su luigi...
Se lo avevo visto prima potevo farmi cambiare la scheda logica dando la colpa alla rom piuttosto che al lavaggio in lavatrice :D:D:D
rotfl non ti sfugge niente in questi giorni capo rotfl Ho aggiornato, ma i danni causati da lavatrice nemmeno lo spirito santo li può rimediare rotfl
-
sono tornato alle rom samsung... :D
è normale che dopo che ho flashato il tema gold sia diventata la fine totale del mio s2? :D
non accetta più nessun cambiamento..anche a riflashare la status bar stock resto mezzo gold e mezzo blu e ogni flash che effettuo resta nella medesima situazione :bd:
ditemi chi devo bannare per questa cosa e la pagherà cara :bd: rotfl
-
io ho la tematura gold ma ho messo tutte le modifiche: l'orologio a destra me lo da blu,batt 3d normale, seg artigli tossi,toggler tendina 3d tutto normale
-
Quote:
ZiCkY
è normale che dopo che ho flashato il tema gold sia diventata la fine totale del mio s2? :D
non accetta più nessun cambiamento..anche a riflashare la status bar stock resto mezzo gold e mezzo blu e ogni flash che effettuo resta nella medesima situazione :bd:
Un piacere riavere anche te in thread capo :) dalla gold mi sa ti si in casina tutto si se metti la status stock, perche contiene la tematura originale .. per riportare tutto alla normalità devi riflashare la rom ;) adesso vuoi far tornare baby droid anche noi lo so io rotfl
PS: dai un occhio prima se hai il preload montato in cwm, poi riscarica la mod che vuoi da zero e prova il flash
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
bluflight13
Un piacere riavere anche te in thread capo :) dalla gold mi sa ti si in casina tutto si se metti la status stock, perche contiene la tematura originale .. per riportare tutto alla normalità devi riflashare la rom ;) adesso vuoi far tornare baby droid anche noi lo so io rotfl
PS: dai un occhio prima se hai il preload montato in cwm, poi riscarica la mod che vuoi da zero e prova il flash
Inviato un pò qui un pò là
Grandi capi salve,
la tematura gold è una mia creatura, ho provato a flashare altre cose e come dado72 non ho nessun problema. Per tornare stock avevo preparato uno zip da flashare solo che non ricordo se era o meno su update me :p
EDIT: Eventualmente il restore è nel link che ho in firma oppure a questo link -->(restore_theme.zip) ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo provare questa rom e provengo da un SGS2 firmware stock solo con root.
Ora faccio due domande forse stupide...io ho il PDA XWLSD, devo mettere il Philz Kernel v4.93.6 apposito per LSD o posso flashare la nuova versione v5.00.4 per XWLSS?
Se dovessi flashare la v4.93.6 + rom BluMak2000 e poi uscisse il kernel aggiornato v5.00.4 per XWLSD potrò sostituirlo senza perdere nulla?
Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
MaxPower84
Ciao a tutti ragazzi, volevo provare questa rom e provengo da un SGS2 firmware stock solo con root.
Ora faccio due domande forse stupide...io ho il PDA XWLSD, devo mettere il Philz Kernel v4.93.6 apposito per LSD o posso flashare la nuova versione v5.00.4 per XWLSS?
Se dovessi flashare la v4.93.6 + rom BluMak2000 e poi uscisse il kernel aggiornato v5.00.4 per XWLSD potrò sostituirlo senza perdere nulla?
Grazie per la pazienza :)
Ciao,
Non sono un esperto ma buonsenso mi dice che ti conviene il 4.93.6 per lsd.
Comunque la rom installa il kernel jeboo (non ricordo la versione 2.1 o 2.2) e se dovesse uscire il Philz 5.00.4 per lsd puoi metterlo tranquillamente senza perdere nulla ;) (nel 3d infatti ognuno ha il kernel che più gli aggrada )
EDIT: Mi raccomando segui le istruzioni in prima pagina per evitare problemi ;)