Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxPower84
Ciao a tutti ragazzi, volevo provare questa rom e provengo da un SGS2 firmware stock solo con root.
Ora faccio due domande forse stupide...io ho il PDA XWLSD, devo mettere il Philz Kernel v4.93.6 apposito per LSD o posso flashare la nuova versione v5.00.4 per XWLSS?
Se dovessi flashare la v4.93.6 + rom BluMak2000 e poi uscisse il kernel aggiornato v5.00.4 per XWLSD potrò sostituirlo senza perdere nulla?
Grazie per la pazienza :)
Ciao,
Non sono un esperto ma buonsenso mi dice che ti conviene il 4.93.6 per lsd.
Comunque la rom installa il kernel jeboo (non ricordo la versione 2.1 o 2.2) e se dovesse uscire il Philz 5.00.4 per lsd puoi metterlo tranquillamente senza perdere nulla ;) (nel 3d infatti ognuno ha il kernel che più gli aggrada )
EDIT: Mi raccomando segui le istruzioni in prima pagina per evitare problemi ;)
-
Quindi posso direttamente flashare la rom dal recovery stock di samsung e mi si installa gia il kernel jeboo senza doverlo fare manualmente prima?
-
Quote:
MaxPower84
Quindi posso direttamente flashare la rom dal recovery stock di samsung e mi si installa gia il kernel jeboo senza doverlo fare manualmente prima?
No devi comunque avere oltre al root la cwm recovery quindi devi avere un kernel che te la installi (il philz mi sembra che la metta) poi puoi flashare la rom seguendo le istruzioni in prima pagina
-
Ok, grazie mille per l'aiuto :) ci provo!
-
Ragazzi vi saluto un arrivederci nella sezione s4
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
MaxPower84
Ciao a tutti ragazzi, volevo provare questa rom e provengo da un SGS2 firmware stock solo con root.
Ora faccio due domande forse stupide...io ho il PDA XWLSD, devo mettere il Philz Kernel v4.93.6 apposito per LSD o posso flashare la nuova versione v5.00.4 per XWLSS?
Se dovessi flashare la v4.93.6 + rom BluMak2000 e poi uscisse il kernel aggiornato v5.00.4 per XWLSD potrò sostituirlo senza perdere nulla?
Grazie per la pazienza :)
puoi mettere tranquillamente il 5.00.4 LSS
-
ma puo esssere ceh non la trovo per ceh ho la v, 8.3?
Quote:
tugaia56
vai in Tematura/Icone StatyusBar/Robottino2, sono 2 tipi, normale e large
-
Installazione riuscita...ma non riesco in nessun modo ad eliminare il lucchetto in alto a destra...ne con la patch riportata nel primo post ne con update me :(
-
Quote:
ucata71
ma puo esssere ceh non la trovo per ceh ho la v, 8.3?
Allora si, updateme viene aggiornato solo nella 8.4 per quanto riguarda le mod
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
MaxPower84
Installazione riuscita...ma non riesco in nessun modo ad eliminare il lucchetto in alto a destra...ne con la patch riportata nel primo post ne con update me :(
Scarica prima la status stock da update me ;)