Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Davvero complimenti.
Graficamente perfette :)
-
Quote:
solembum
Grandi capi salve,
la tematura gold è una mia creatura, ho provato a flashare altre cose e come dado72 non ho nessun problema. Per tornare stock avevo preparato uno zip da flashare solo che non ricordo se era o meno su update me :p
EDIT: Eventualmente il restore è nel link che ho in firma oppure a questo link -->(
restore_theme.zip) ;)
Grazie..con questo zip ho risolto..mettetelo su updateme please :p
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
ZiCkY
Grazie..con questo zip ho risolto..mettetelo su updateme please :p
inviato dal mio iphone 5s 3D
Aggiungiamo anche questo dopo ;) ma su updateme é già presente il ripristino alla tematura stock ("rimuovere tematura rossa")
Inviato un pò qui un pò là
-
-
Quote:
rattlehead
Già che c'ero ho reso disponibili le stesse icone anche x l'icona del segnale di rete.
Complimenti per l'ottimo lavoro e per la passione che ci hai messo ;) più tardi da casa verrà tutto aggiunto su updateme ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Comunque su apdateme il ripristino tematura Stock dopo tematura gialla non c'era quella rossa si
Inviato dal mio GT-I9100 BluMack2000v8.4, Tapatalk 2
-
Salve ragazzi! Vorrei eliminare il triangolo giallo della schermata iniziale con Triangle Away. C'è rischio di brick? La procedura è semplice?
Ovviamente monto la blumak2000, per questo ho chiesto qui:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheCarmy97
Salve ragazzi! Vorrei eliminare il triangolo giallo della schermata iniziale con Triangle Away. C'è rischio di brick? La procedura è semplice?
Ovviamente monto la blumak2000, per questo ho chiesto qui:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è il thread qui sul forum : https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-jb.html
Leggi le istruzioni e segui la procedura riportata in prima pagina.
E per dubbi chiedi nel thread che ti ho linkato...
-
ho cambiato lo sfondo sia del desktop che della schermata di blocco e l'ink effect non lascia piu la scia :(