Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per quanto mi riguarda, domani è il grande giorno rotfl :D
Che vuoi dire? Niente s4 @Bluuu :mad: rotlf rotfl rotfl
Comunque @Blu hai visto il link su xda che ho postato ieri per la touchwiz dell's4?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Che vuoi dire? Niente s4 @Bluuu :mad: rotlf rotfl rotfl
Comunque @Blu hai visto il link su xda che ho postato ieri per la touchwiz dell's4?
già testata tempo fa..il risultato è sempre lo stesso..bootloop
-
Ma è normale che orange backup va in crash quando avvi il backup con le impostazioni consigliate nel thread stickato al primo post????
-
Quote:
MaxPower84
Ma è normale che orange backup va in crash quando avvi il backup con le impostazioni consigliate nel thread stickato al primo post????
disinstalla e scarica da google play l'app. ;)
-
Ciao a tutti...
Chi sa consigliarmi un modo per far consumare meno questa BluMak? E' una Rom fatta benissimo, ma il battery drain è spaventoso.
Ho la 8.4 LSD con Kernel Jeboo v.2.1.
Cosa potrei fare? Kernel migliori? Link a qualche guida?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Chi sa consigliarmi un modo per far consumare meno questa BluMak? E' una Rom fatta benissimo, ma il battery drain è spaventoso.
Grazie.
Prova l'hirox
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Grazie.
problemi di kernel, prova o l'hirox o il syiah, trovi tutto per flashare da updateme, sia in formato zip che in formato tar per mobile odin
-
Salve ragazzi.. ora ho il siyah cn sett illuminato e vorrei tornare al jeboo 2.2 posso flasharlo tranqui?? Ovv prima script cleaning..
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. ora ho il siyah cn sett illuminato e vorrei tornare al jeboo 2.2 posso flasharlo tranqui?? Ovv prima script cleaning..
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sempre prima lo script cleaning
-
Quote:
jagus
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto personalmente piu volte per fare i restore dei nandroid,vai tranquillo di script e flash :):thumbup:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)