Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Che vuoi dire? Niente s4 @Bluuu :mad: rotlf rotfl rotfl
Comunque @Blu hai visto il link su xda che ho postato ieri per la touchwiz dell's4?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
già testata tempo fa..il risultato è sempre lo stesso..bootloop
-
Ma è normale che orange backup va in crash quando avvi il backup con le impostazioni consigliate nel thread stickato al primo post????
-
Quote:
MaxPower84
Ma è normale che orange backup va in crash quando avvi il backup con le impostazioni consigliate nel thread stickato al primo post????
disinstalla e scarica da google play l'app. ;)
-
Ciao a tutti...
Chi sa consigliarmi un modo per far consumare meno questa BluMak? E' una Rom fatta benissimo, ma il battery drain è spaventoso.
Ho la 8.4 LSD con Kernel Jeboo v.2.1.
Cosa potrei fare? Kernel migliori? Link a qualche guida?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Chi sa consigliarmi un modo per far consumare meno questa BluMak? E' una Rom fatta benissimo, ma il battery drain è spaventoso.
Grazie.
Prova l'hirox
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Grazie.
problemi di kernel, prova o l'hirox o il syiah, trovi tutto per flashare da updateme, sia in formato zip che in formato tar per mobile odin
-
Salve ragazzi.. ora ho il siyah cn sett illuminato e vorrei tornare al jeboo 2.2 posso flasharlo tranqui?? Ovv prima script cleaning..
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. ora ho il siyah cn sett illuminato e vorrei tornare al jeboo 2.2 posso flasharlo tranqui?? Ovv prima script cleaning..
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sempre prima lo script cleaning
-
Quote:
jagus
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto personalmente piu volte per fare i restore dei nandroid,vai tranquillo di script e flash :):thumbup:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ragazzi, qualche post fa chiedevo aiuto circa la possibilità di tornare alla BLUMAK dopo aver flashato la paranoid android 3.15.
Purtroppo ci sono rimasto! Ho provato varie procedure ma ancora niente.
Mi indicate semplicemente una guida certa per tornare alla BLUMAK? Tipo la guida in prima pagina va bene?
Attulamente ho la paranoid 4.2.2, kernel 3.0.31-CM-ga0346655.
Grazie