Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ragazzi, qualche post fa chiedevo aiuto circa la possibilità di tornare alla BLUMAK dopo aver flashato la paranoid android 3.15.
Purtroppo ci sono rimasto! Ho provato varie procedure ma ancora niente.
Mi indicate semplicemente una guida certa per tornare alla BLUMAK? Tipo la guida in prima pagina va bene?
Attulamente ho la paranoid 4.2.2, kernel 3.0.31-CM-ga0346655.
Grazie
Full wipe data+cache+dalvik e flashi la rom, per il resto segui sempre in prima pagina ;)
-
buon giorno a tutti, bluflight sta mattina ho flesciato il jeboo 2.2 fatta la pulizia prima sino qui tutto bene,riavviato il SGS2 BluMak 2000v8.4 mi compare la scritta google play store e stato arrestato,ho provato con i due wipe e fix permission ma niente.Cosa posso fare?
-
Quote:
dado72
buon giorno a tutti, bluflight sta mattina ho flesciato il jeboo 2.2 fatta la pulizia prima sino qui tutto bene,riavviato il SGS2 BluMak 2000v8.4 mi compare la scritta google play store e stato arrestato,ho provato con i due wipe e fix permission ma niente.Cosa posso fare?
Prova a cancellarne i dati da impostazioni/app/tutte
-
-
Quote:
dado72
niente come prima
Cancella i dati sia di Google Play Store che di Google Services Framework e riavvia
apri il play store se ti da errore di connessione premi riavvia fino a quando non funziona
in caso prova a reinstallare il play store.. lo trovi su updateMe
-
quali dei 2,il multi dpi o l'altro
-
Quote:
federico54
Blu approposito la Tematura verde e quasi pronta... Però manca ancora quel Toggle...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fede che toggle di manca? Se ti serve te lo posso preparare io che ho la giornata libera ;)
-
risolto google play store reinstallato tutto ok .un'altra cosa x i setaggi del kernel
-
Ciao ragazzi, siccome sono passato a wind chiedo consiglio per il modem... tengo il nels1 o avete qualche alternativa valida da provare?
P.s.: chiedo qui perché ho su la migliore rom che c'è... :D
-
Quote:
sandrinomio
Ciao ragazzi, siccome sono passato a wind chiedo consiglio per il modem... tengo il nels1 o avete qualche alternativa valida da provare?
P.s.: chiedo qui perché ho su la migliore rom che c'è... :D
per il modem devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html